Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Progresso tecnologico

  1. #11
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    A Notch sarà anche andata incredibilmente bene con minecraft, ma non si può certo dire che il motore del gioco sia il meglio del meglio, quindi non prenderei per oro colato tutto ciò che dice quando si parla di queste cose , anche perchè non dimentichiamoci che lui di questa tecnologia ne sa quanto noi(infatti fa un sacco di supposizioni)
    Scusa, ma io mi fido del giudizio di uno che da solo ha programmato la più grande indie hit degli ultimi 5 anni a questa parte. Quello che dice si basa sul video, quindi sulle informazioni che questi balengoni hanno rilasciato. E certamente mi fido più del giudizio di un programmatore che boh, del mio istinto di non sapere una minchia.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #12
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Scusa, ma io mi fido del giudizio di uno che da solo ha programmato la più grande indie hit degli ultimi 5 anni a questa parte. Quello che dice si basa sul video, quindi sulle informazioni che questi balengoni hanno rilasciato. E certamente mi fido più del giudizio di un programmatore che boh, del mio istinto di non sapere una minchia.
    Ovviamente il suo giudizio ha più valore del mio e del tuo messi insieme, ma su queste cose io preferirei sentire gente come carmak e rein anche perchè il successo di minecraft è basato sull' idea, non sul motore grafico(che da quel che sento è molto pesante e la grafica è quella che è)
    Ultima modifica di 2+2=5; 03-08-2011 alle 20:41
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Gli atomi sono tutta un altra cosa, da quello che si può evincere dal video, addio spigoli
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  4. #14
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ovviamente il suo giudizio ha più valore del mio e del tuo messi insieme, ma su queste cose io preferirei sentire gente come carmak e rein anche perchè il successo di minecraft è basato sull' idea, non sul motore grafico(che da quel che sento è molto pesante e la grafica è quella che è)
    Già il fatto che non si siano espressi è abbastanza eloquente, no?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #15
    Member L'avatar di el sarpio
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Vicino alle porte di Thannoiser
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ovviamente il suo giudizio ha più valore del mio e del tuo messi insieme, ma su queste cose io preferirei sentire gente come carmak e rein anche perchè il successo di minecraft è basato sull' idea, non sul motore grafico(che da quel che sento è molto pesante e la grafica è quella che è)
    Hai pienamente ragione, non sono sicuro ma credo che minecraft sia in java...
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •