Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sicuramente, ma dubito che per 25 percento di sconto in meno la gente si precipiterà a prendere readers elettronici e libri pirata.. Boh vedremo.. Spero la abroghino questa legge incredibile...
    No, però è vero che gli eReader stanno sempre più facendo breccia nel mercato italiano, e si sa, quando una tecnologia diventa diffusa qui da noi, c'è sempre la pirateria dietro l'angolo.
    Certo gli sconti non risolvono il problema, ma comunque lo arginano.

  2. #32
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Dal canto mio preferirò sempre(se la situazione rimane simile all'attuale)i libri cartacei.
    Un disco lo metto nel lettore e non lo vedo più mentre con un libro quasi quasi ci copuli.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    No, però è vero che gli eReader stanno sempre più facendo breccia nel mercato italiano, e si sa, quando una tecnologia diventa diffusa qui da noi, c'è sempre la pirateria dietro l'angolo.
    Certo gli sconti non risolvono il problema, ma comunque lo arginano.
    Beh chi vivrà vedrà...

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Dal canto mio preferirò sempre(se la situazione rimane simile all'attuale)i libri cartacei.
    Un disco lo metto nel lettore e non lo vedo più mentre con un libro quasi quasi ci copuli.
    Eh? Un disco? come sei arcaico, oltre che un feticista editoriale... Poi è risaputo che non sai leggere e hai solo libri da colorare!

  4. #34
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Anche per quello ci vuole impegno e dedizione
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Anche per quello ci vuole impegno e dedizione

  6. #36
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    anch'io ho un rapporto molto fisico coi libri, il tipo di carta, l'odore, mi piace vedere come sono dopo averne finito la lettura, le orecchie, i fogli ispessiti e la copertina con qualche piega (preferisco la brossura e le versioni tascabili, quando possibile..), ti ci addormenti nel divano riverso sul petto o stà li per terra che lo raccogli e riprendi dopo, oppure lo metti via con cura, o lanciandolo nel primo ripiano a portata di mano .. A proposito, non c'è nessuno su Anobii quì dentro ? Io sono Alex66 .. sarebbe interessante se fossimo un certo numero, potremmo fare anche un gruppo tipo "Utenti di Gamesurf" o altro ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #37
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    anch'io ho un rapporto molto fisico coi libri, il tipo di carta, l'odore, mi piace vedere come sono dopo averne finito la lettura, le orecchie, i fogli ispessiti e la copertina con qualche piega (preferisco la brossura e le versioni tascabili, quando possibile..), ti ci addormenti nel divano riverso sul petto o stà li per terra che lo raccogli e riprendi dopo, oppure lo metti via con cura, o lanciandolo nel primo ripiano a portata di mano .. A proposito, non c'è nessuno su Anobii quì dentro ? Io sono Alex66 .. sarebbe interessante se fossimo un certo numero, potremmo fare anche un gruppo tipo "Utenti di Gamesurf" o altro ..
    Alessandro330


    Il gruppo l'avevo creato io, si chiama "I lettori di Gamesurf"

    Elusys

  8. #38
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    arrivo. Ahem .. in realtà sono "Alex", con tutti 'sti nick mi sono un po' incasinato ..
    ammappelo .. certo che siamo una legione eh ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •