Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    queste dichiarazioni mi fanno venir voglia di andare al cesso... pes è diverso da fifa non è meno bello, a me piace di più pes per un bel pò di motivi che non sto qui a elencare, anche se ogni anno (essendo malato di calcio) li compro tutti e due
    Tralasciando la piacievolezza delle tue parole,purtroppo anch'io ho fatto la genialata di comprarli entrambi lo scorso anno spinto dalla "rivoluzione" che doveva esserci su PES,cosa che ha peggiorato ancora di più il gioco IMHO,poi se un gioco che si prefigge di essere un simulatore di calcio gioca su binari,con fisica dei contrasti ridicola(per non parlare dei movimenti e di quella della palla) e nessuna novità da 5 anni a questa parte(tralasciando le rose non aggiornate al lancio con il calciomercato chiuso da un bel po'), vende solo in italia più della concorrenza quando ogni anno viene giustamente distrutto dalla critica(che sicuramente la sanno più lunga di me) dimmi cosa ci sia di sbagliato sul mio commento precendente.Detto ciò non risponderò più ai tuoi commenti per evitare flame inutili,ne tantomeno parlerò dei pregi e difetti della concorrenza in questo topic.
    Ultima modifica di MrJoker88; 29-07-2011 alle 01:18

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Tralasciando la piacievolezza delle tue parole,purtroppo anch'io ho fatto la genialata di comprarli entrambi lo scorso anno spinto dalla "rivoluzione" che doveva esserci su PES,cosa che ha peggiorato ancora di più il gioco IMHO,poi se un gioco che si prefigge di essere un simulatore di calcio gioca su binari,con fisica dei contrasti ridicola(per non parlare dei movimenti e di quella della palla) e nessuna novità da 5 anni a questa parte(tralasciando le rose non aggiornate al lancio con il calciomercato chiuso da un bel po'), vende solo in italia più della concorrenza quando ogni anno viene giustamente distrutto dalla critica(che sicuramente la sanno più lunga di me) dimmi cosa ci sia di sbagliato sul mio commento precendente.Detto ciò non risponderò più ai tuoi commenti per evitare flame inutili,ne tantomeno parlerò dei pregi e difetti della concorrenza in questo topic.
    distrutto dalla critica? io vedo voti da 7 a 9 non mi sembra sia stato distrutto... il tuo commento oltre che farmi andare al cesso mi fa anche ridere, perchè l'italia è uno dei paesi più sviluppati sotto il profilo del calcio dove 99 persone su 100 seguono il calcio e 85 ne capiscono veramente, quindi se in italia vende non è perchè è un paese "abitudinario" ma è perchè il gioco vale indipendentemente dalla concorrenza, poi dubito che tu abbia sia pes che fifa perchè è ridicolo dire che la fisica del pallone in pes fa cagare quando quello è proprio un punto di forza ben saldo... poi la concorrenza (chiamamola cosi sennò sembra pes vs fifa) ha sicuramente delle qualità ma anche delle pecche, per il mio modo di vedere il calcio la "concorrenza" ha dei difetti più gravi di quelli che ha pes... ognuno ha i suoi gusti e tu non puoi venire qui è scrivere "comprano pes perchè sono abitudinari" -_-

  3. #13
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ottimo, speravo proprio uscisse a Settembre... Sono un po' di anni che non gioco a PES, quest anno con la PS3 e dividendo le spese con mio fratello lo prendo in pre-order...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Solo in un paese abitudinario come l'italia PES può vendere più della concorrenza...è scandaloso.
    si chiamano gusti, e se in italia pes vende di più, non ci trovo nulla di scandaloso, anzi, sono commenti come il tuo ad esserlo secondo me ( e parlo da giocatore che è passato a fifa da qualche anno, pur comprando sempre pes )

  5. #15
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    cioè in pratica hanno sfanculato quella cagata che c'era l'anno scorso e hanno rimesso il vecchio sistema..... dei geni....
    Citazione Originariamente Scritto da djceleste Visualizza Messaggio
    è sempre lo stesso, le animazione non sono cambiate è tutto uguale a l'anno scorso!!!!
    mettetevi d'accordo: uno dice che hanno cambiato il sistema, un altro dice che è tutto uguale...

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Dream On
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Io concordo con MrJoker, è* palesemente inferiore alla concorrenza, e non dite sono diversi non sono paragonabili, perchè se un gioco è fatto bene, merita a prescindere dal genere, esempio stupido: i giochi di auto, ce ne sono sia arcade che simulativi, tuttavia anche chi preferisce i simulativi si può accorgere della qualità di un titolo arcade, ma un gioco che rimane con le rose non aggiornate, senza diritti per campionati e squadre e tecnologicamente indietro (non per la grafica) non merita la mia considerazione

  7. #17
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    video preoccupante. se voglio un gioco senza fisica dove i giocatori scivolano e pattinano sull'erba, compro fifa. se pes prende questa strada si preannuncia una annata senza titoli calcistici

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    Io concordo con MrJoker, è* palesemente inferiore alla concorrenza, e non dite sono diversi non sono paragonabili, perchè se un gioco è fatto bene, merita a prescindere dal genere, esempio stupido: i giochi di auto, ce ne sono sia arcade che simulativi, tuttavia anche chi preferisce i simulativi si può accorgere della qualità di un titolo arcade, ma un gioco che rimane con le rose non aggiornate, senza diritti per campionati e squadre e tecnologicamente indietro (non per la grafica) non merita la mia considerazione
    si vabè le rose si aggiornano con la classica patch, ovviamente per chi non ha internete è più palloso perché deve aggiornarsele però le rose a pes non sono mai state un problema!per la lincenza sono d'accordo anche se, avere le licenze per le coppe è meglio che avere la lega coreana,svizzera e compagnia bella!in ogni caso pes e fifa possono coesistere perché esprimono un calcio totalmente diverso ed è solo una questione di gusti che fa vendere più uno di quell'altro e non di mentalità old degli italiani, come molti dicono!dire oggettivamente che la concorrenza e migliore è un tantino azzardato su giochi così differenti! è come dire che midnight club è meglio di gt...per me lo è per i gusti che ho quindi imho, ma oggettivamente sono due ottimi titoli che possono stare insieme, e non ce nè uno migliore di quell'altro!

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    siamo sempre ai soliti robot che cadono a terra come pali ahahah guardate gerrard come cade a terra xD ridicolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •