Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Predefinito Pes 2012 arriva il 14 ottobre, nuovo video "one to one"

    konami lo definisce: "il gioco calcistico più ambizioso ed evoluto mai creato"

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    cioè in pratica hanno sfanculato quella cagata che c'era l'anno scorso e hanno rimesso il vecchio sistema..... dei geni....

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    è sempre lo stesso, le animazione non sono cambiate è tutto uguale a l'anno scorso!!!!

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    promette bene! sono contento che siano ritornati al controllo con la pressione del tasto dorsale rimpiazzando lo stik destro! se il buon giorno si vede dal mattino, potrei seriamente considerare l'idea di riabbracciare il mio amato pes!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    :), che bello i vecchi controlli

  6. #6

    Predefinito

    delle animazioni non mi importa niente.. a patto che abbiano risolto le decine di problematiche del gameplay ovviamente. so bene che qualche lacuna ci sarà ancora non mi faccio illusioni.. ma spero solamente che le abbiano ridotte in gran numero.* i video mi sono piaciuti.. ma non ho ancora capito se i giocatori lenti saranno veramenti "lenti" o riusciranno sempre a stare miracolosamente appiccicati anche ai giocatori ben più veloci per poi portarsi davanti con il fisico. attendo fiducioso la versione di prova..

  7. #7
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    sono rimasto a pes2008...questo non sembra molto diverso O.O

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    sembra FINALMENTE dopo tanti anni tornare alle origini. Pes 10 non era malissimo,ma preferivo di gran lunga giocare a virtua striker piuttosto che a pes 09; I calciatori sembravano avere delle scope su per il c**o

  9. #9

    Predefinito

    Solo in un paese abitudinario come l'italia PES può vendere più della concorrenza...è scandaloso.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Solo in un paese abitudinario come l'italia PES può vendere più della concorrenza...è scandaloso.
    queste dichiarazioni mi fanno venir voglia di andare al cesso... pes è diverso da fifa non è meno bello, a me piace di più pes per un bel pò di motivi che non sto qui a elencare, anche se ogni anno (essendo malato di calcio) li compro tutti e due

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •