Pagina 516 di 530 PrimaPrima ... 16416466506514515516517518526 ... UltimaUltima
Risultati da 5,151 a 5,160 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #5151
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mi sono backuppato il save dello scontro con il Cavaliere dello Specchio in Dark Souls II e lo sto rifacendo per allenarmi in vista dei DLC. Fino a qui mi sono basato spesso sullo scudo, ma la schivata sarà essenziale contro quei boss lì, quindi ho rifatto lo scontro utilizzando esclusivamente l'arma a due mani e l'ho già sconfitto due volte (la prima con 9 fiaschette usate + una gemma radiosa, la seconda con solo le 9 fiaschette). Sto migliorando

    Lo scontro in sè coinvolge parecchio. Uno dei migliori boss sicuramente.

  2. #5152
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Shield is for pussies.

  3. #5153
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Considerato che è la mia prima run in assoluto con un gioco della saga, lo scudo lo utilizzo perchè viene naturale. Comunque Velstadt lo voglio sfidare direttamente con la Claymore a 2 mani. Poi vi dico quante volte sono morto

  4. #5154
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sconfitto Velstadt con l'arma a 2 mani come promesso. Ieri sera ci ho provato un 6-7 volte ma niente, arrivavo sempre al suo 50% ma dopo quando diventava più resistente grazie all'oscurità mi sfiancava perchè finivo le fiaschette, c'è l'attacco in corsa che mi fregava sempre e infatti mi costringeva ad usarle. Ci riprovo poco fa e al primo tentativo lo secco, senza nemmeno usare tutte le fiaschette (me ne sono avanzate 3). Ero anche più fresco mentalmente.

    Sono soddisfatto
    Ultima modifica di Daredevil; 16-01-2015 alle 13:10

  5. #5155
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sto giocando a Dark Souls II, un po' deludente.
    Graficamente mi piace molto e anche nei controlli è più fluido, nonostante abbia dovuto imparare il parry praticamente da zero. Per il resto il level design, a parte qualche location, non mi ha colpito molto, così come il design dei boss e le stesse battaglie: troppo semplici e anonimi. Dal punto di vista del crafting ho visto che l'hanno semplificato molto e ho apprezzato questa scelta. Per il resto un po' perplesso anche per la longevità, ho battuto la Peccatrice Perduta, Putrido e l'Amante del Duca e mi manca il Vecchio Re di Ferro ma sono a 16 ore appena. C'è ancora molto da fare, vero?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #5156
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Far Cry 3: vastissimo e divertente, peccato per la poca varietà di armi e di cose da fare. La caccia ad esempio avrebbe dovuto essere sfruttata meglio, dopo che uno ha finito tutte le borse non ha più motivo di cercare pelli, sarebbe stato meglio se avesse preso una piega più survival.

    stupid sexy greedo butt


  7. #5157
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Far Cry 3: vastissimo e divertente, peccato per la poca varietà di armi e di cose da fare. La caccia ad esempio avrebbe dovuto essere sfruttata meglio, dopo che uno ha finito tutte le borse non ha più motivo di cercare pelli, sarebbe stato meglio se avesse preso una piega più survival.
    In pieno stile ubisoft hanno messo un infinità di secondarie e collezionabili da raccogliere, peccato che dopo un pò diventi tutto troppo ripetitivo.

    Sto giocando ad L.A. Noire, buona idea anche se non realizzata pienamente, durante gli interrogatori non riesco ad avere un controllo completo, il sistema di verità dubbio e menzogna andrebbe rivisto.

  8. #5158
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Io tra l'alto ci ho giocato un 5 ore circa a Far Cry 3 e non mi ha preso per niente. Ero anche abbastanza in fissa visto che tutti me lo consigliavano. Magari andando avanti migliora ma sinceramente non mi ha detto nulla di che, l'espansione mi ha divertito molto di più e l'ho anche finita.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #5159
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    In pieno stile ubisoft hanno messo un infinità di secondarie e collezionabili da raccogliere, peccato che dopo un pò diventi tutto troppo ripetitivo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io tra l'alto ci ho giocato un 5 ore circa a Far Cry 3 e non mi ha preso per niente. Ero anche abbastanza in fissa visto che tutti me lo consigliavano. Magari andando avanti migliora ma sinceramente non mi ha detto nulla di che, l'espansione mi ha divertito molto di più e l'ho anche finita.
    I collezionabili li sto skippando, mentre sto facendo tutte le secondarie. Sono ripetitive, ma tutto sommato divertenti, si possono usare approcci diversi sia stealth che non. La cosa che mi sta piacendo di più comunque è la guida. Il poter girare la telecamera dove si vuole la rende immersiva e le strade sterrate che si inerpicano per i pendii la fanno sembrare un rally continuo, non ho quasi mai usato un fast travel. Peccato solo non si possa sparare.
    Come trama bah, diciamo che non sta deludendo le aspettative perché non mi aspettavo nulla, ma a parte qualche personaggio interessante si può ignorare.

    stupid sexy greedo butt


  10. #5160
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Dark Souls II, un po' deludente.
    Graficamente mi piace molto e anche nei controlli è più fluido, nonostante abbia dovuto imparare il parry praticamente da zero. Per il resto il level design, a parte qualche location, non mi ha colpito molto, così come il design dei boss e le stesse battaglie: troppo semplici e anonimi. Dal punto di vista del crafting ho visto che l'hanno semplificato molto e ho apprezzato questa scelta. Per il resto un po' perplesso anche per la longevità, ho battuto la Peccatrice Perduta, Putrido e l'Amante del Duca e mi manca il Vecchio Re di Ferro ma sono a 16 ore appena. C'è ancora molto da fare, vero?
    Se non sbaglio una decina di boss, alcuni dei quali nella stessa zona di altri. Se uno effettivamente ci va sparato lo finisce in fretta. Alla prima run ci ho messo parecchio perchè non abituato per niente al genere essendo un n00b completo della saga "Souls", ma a NG+ ho affrontato e fatto fuori 7 boss nel giro di pochissimo e durante la stessa sessione.

    Questo parlando del gioco puramente offline. Con l'online chiaramente la longevità aumenta e di molto. Passavo ore aiutando gente contro Raime (DLC)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •