Pagina 513 di 530 PrimaPrima ... 13413463503511512513514515523 ... UltimaUltima
Risultati da 5,121 a 5,130 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #5121
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Com'è l'ottimizzazione per PC?
    Sembra migliore rispetto al 2013 e al 2014, forse il nuovo engine grafico a primo impatto non stupisce, ma già dopo pochi minuti si nota un'ottima fluidità delle animazioni con delle texture dettagliatissime.
    Lo consiglio a priori.

  2. #5122
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Wickland mi sta prendendo bene, è un po' confusionario e i mostri avrebbero bisogno di qualche colore in più ma è divertente da giocare.

  3. #5123
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Pian piano sto finendo tutte le challenges di Binding of Isaac. Ora devo sbloccare Sheol per fare le ultime due.
    Gli oggetti del Dr. Fetus sono decisamente OP.

  4. #5124
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Sembra migliore rispetto al 2013 e al 2014, forse il nuovo engine grafico a primo impatto non stupisce, ma già dopo pochi minuti si nota un'ottima fluidità delle animazioni con delle texture dettagliatissime.
    Lo consiglio a priori.
    A me pare di aver letto che la versione pc non è' uguale alla versione console , possibile ?

    Ultimamente su pc sto giocando a skyrim che è veramente infinito e alan wake che mi pare migliorato parecchio rispetto alla versione 360 che avevo giocato , peccato che le texture da vicino sono un po' slavate, nel complesso però ha un ottimo colpo d' occhio e degli effetti luce divini

  5. #5125
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Sto giocando Cave Story per la prima volta

  6. #5126
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Di recente mi sto dedicando a Dishonored e Dark Souls 2. In quest'ultimo ho battuto qualche ora fa le Sentinelle della Rovina e mi appresto ad entrare nella prossima location

  7. #5127
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho iniziato anche Darksiders e "continuo" Batman Arkham Asylum che avevo iniziato non su Steam, quindi ho semplicemente importato i salvataggi. Lo so, tanti giochi tutti insieme, ma Dargil mi ha condiviso la sua libreria a cui poter accedere quando lui non gioca ed è difficile resistere alla tentazione di installarne il più possibile e provarli

  8. #5128
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho iniziato anche Darksiders e "continuo" Batman Arkham Asylum che avevo iniziato non su Steam, quindi ho semplicemente importato i salvataggi. Lo so, tanti giochi tutti insieme, ma Dargil mi ha condiviso la sua libreria a cui poter accedere quando lui non gioca ed è difficile resistere alla tentazione di installarne il più possibile e provarli
    Devi giocare quando lui non è connesso, giusto?

    stupid sexy greedo butt


  9. #5129
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Connesso anche, ma non deve giocare alla sua libreria. Se gioca ad esempio con la libreria di un suo amico, la sua è libera e posso giocarci.

  10. #5130
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Sembra migliore rispetto al 2013 e al 2014, forse il nuovo engine grafico a primo impatto non stupisce, ma già dopo pochi minuti si nota un'ottima fluidità delle animazioni con delle texture dettagliatissime.
    Lo consiglio a priori.
    Anto scusa, ho letto in giro centinaia di persona che in pratica non riescono a giocare online su pc, problemi di connessione, crash vari, bug e compagnia bella, sia con amichevoli che soprattutto col Myclub, questo al momento è l'unica cosa che non me l'ha ancora fatto comprare. Hai anche tu di questi problemi? Anch'io ho trovoato online key e 20€, ma dato che sono comunque sempre 20€, buttarli per farmi sempre la solita master league da solo mi darebbe fastidio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •