Pagina 437 di 530 PrimaPrima ... 337387427435436437438439447487 ... UltimaUltima
Risultati da 4,361 a 4,370 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #4361
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Ancora aspetto uno sconto decente di MW3 per finire la storia e poi la serie COD la abbandono definitivamente
    se ti dico che l'ho preso scatolato da GameStop a 14,98€ ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #4362
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Pure io eh, volevo sentire qualche altra opinione, visto che da quello che si legge in giro pare sia proprio una merda, specialmente su pc
    Il problema è che hanno messo dei requisiti next gen (in particolare i 6 GB di RAM ma sopratutto la scheda video) per un titolo che non vale nemmeno la metà di Crysis 3.

    Personalmente lo prenderei al volo ma solo se trovassi la chiave sotto i 20 euro (cosa impossibile considerati i prezzi che si mantengono nel tempo per quanto riguarda la serie Call Of Duty).

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Ancora aspetto uno sconto decente di MW3 per finire la storia e poi la serie COD la abbandono definitivamente
    Ti conviene cercarlo scatolato da Gamestop, non credo di averlo mai visto sotto i 15 euro in versione digitale, a meno che non facciano un ipotetico bundle con tutti i Call Of Duty eccetto gli ultimi due come si vocifera da tempo (anche se conoscendo Activision sarà un'impresa impossibile!).

    http://www.gamestop.it/PC/Games/2151...2Bwarfare%2B3#

    Mi auguro che abbiate già approfittato del bundle Warner Bros, io ho doppio Arkham City se a qualcuno interessa (a patto che non rivenda o scambi la chiave, sia chiaro)
    Ultima modifica di Ele_Ste_Forever; 05-11-2013 alle 22:44
    "Playing videogames since 1988"

  3. #4363
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    E' praticamente identico a gothic 3, ma semplificato. Se ti è piaciuto gothic 3 ti piace anche risen.
    Che poi c'è anche la mod che ti permette di mettere il viso del senzanome al posto di quello del protagonista di risen.
    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    http://www.risen-italia.it/?p=9156

    Fra ti segnalo questo database per scaricare le mod molto simile allo steam workshop.
    Ma dovrei ricominciare una nuova partita per attivare le mod giusto?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4364

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Il problema è che hanno messo dei requisiti next gen (in particolare i 6 GB di RAM ma sopratutto la scheda video) per un titolo che non vale nemmeno la metà di Crysis.
    E se è vero quello che ho letto in giro, non è nemmeno un caso di pessima ottimizzazione (solo la questione della ram, ovviamente), ma pare che siano proprio dati fake, in quanto il gioco utilizzerebbe solo 1,8 gb di ram
    greatfede

  5. #4365
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Risen.

    Ho fatto un bel po' di esplorazione, completato quasi tutte le missioni nella palude, ucciso un paio di tizi al monastero e ora sono a Città del Porto.

    A chi mi consigliate di unirmi? Nei gothic ero sempre un brigante, ribelle, ecc. però sempre guerriero a una mano. Questa volta invece vorrei provare a fare il mago. Tuttavia l'inquisizione non mi sembra granchè simpatica. Cosa mi consigliate? Dovrei farmi catturare per farmi un giretto nel monastero?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #4366
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Io ho scelto i briganti anche perchè le altre 2 fazioni son pallose.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #4367
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ho cominciato ad agevolare il Don già da un pochetto, la palude mi fa cagher e i tizi dentro sono scemi, ma mi sembra la fazione meno spocchiosa e più valida.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #4368
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Risen.

    Ho fatto un bel po' di esplorazione, completato quasi tutte le missioni nella palude, ucciso un paio di tizi al monastero e ora sono a Città del Porto.

    A chi mi consigliate di unirmi? Nei gothic ero sempre un brigante, ribelle, ecc. però sempre guerriero a una mano. Questa volta invece vorrei provare a fare il mago. Tuttavia l'inquisizione non mi sembra granchè simpatica. Cosa mi consigliate? Dovrei farmi catturare per farmi un giretto nel monastero?
    Beh , se ti fai catturare diventi un combattente dell'Ordine, invece se
    Spoiler:
    entri in città e aiuti l'inquisizione a sbarazzarti degli uomini del Don nella città stessa, ti ricompenseranno con una lettera da presentare al monastero e lì potrai decidere volontariamente cosa diventare tra combattente e e mago

  9. #4369
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    E se è vero quello che ho letto in giro, non è nemmeno un caso di pessima ottimizzazione (solo la questione della ram, ovviamente), ma pare che siano proprio dati fake, in quanto il gioco utilizzerebbe solo 1,8 gb di ram
    Infatti c'è la patch amatoriale che rende installabile (e giocabile) il titolo anche per coloro che non hanno 6 GB di RAM.
    "Playing videogames since 1988"

  10. #4370
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Beh , se ti fai catturare diventi un combattente dell'Ordine, invece se
    Spoiler:
    entri in città e aiuti l'inquisizione a sbarazzarti degli uomini del Don nella città stessa, ti ricompenseranno con una lettera da presentare al monastero e lì potrai decidere volontariamente cosa diventare tra combattente e e mago
    Grazie mille, nella prossima sessione decido.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •