Pagina 433 di 530 PrimaPrima ... 333383423431432433434435443483 ... UltimaUltima
Risultati da 4,321 a 4,330 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #4321
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    si, certo, era solo per dire che di Bug in realtà ce ne sono parecchi sparsi per il gioco, i vari cazzeggiamenti in giro poi li faccio, almeno al primo giro, sopratutto per acquisire XP, dato che giocandolo a Difficile salire subito con i potenziamenti è quantomeno consigliabile ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #4322
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che ha trovato il finale di un clichè trito e ritrito?
    Guarda il finale è la cosa che mi ha colpito meno, ma
    Spoiler:
    quando Lee si è tagliato il braccio stavo per vomitare, è stata molto forte come scena. Poi quando Ben è stato trafitto dal palo che cercavano di sollevarlo...

    Non so se ho mai giocato qualcosa con una trama così ben scritta.
    Non so cosa fare con il dlc, lo voglio prendere ma nelle info di steam lo da solo in inglese!

  3. #4323
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Guarda il finale è la cosa che mi ha colpito meno, ma
    Spoiler:
    quando Lee si è tagliato il braccio stavo per vomitare, è stata molto forte come scena. Poi quando Ben è stato trafitto dal palo che cercavano di sollevarlo...

    Non so se ho mai giocato qualcosa con una trama così ben scritta.
    Non so cosa fare con il dlc, lo voglio prendere ma nelle info di steam lo da solo in inglese!
    Indubbiamente ci sono altre trame nei videogame ben migliori, sia chiaro, ma the walking dead è stato sicuramente una bella sorpresa, soprattutto visto che veniva da un team così piccolo e inesperto. Il mio gioco preferito dei telltale resta sam&max, poco da fare.

    Spoiler:
    Non apprezzo molto sto fatto che la trama possa cambiare così tanto però. Come volevasi dimostrare, il mio Lee non si è tagliato alcun braccio, quindi mai vista quella scena Resta troppo soggettivo il gradimento della trama a causa delle scelte, e ho sempre pensato che questo fosse un fattore a sfavore.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4324
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Giocare Defiance è una bestemmia in generale, grazie all'uso intelligentissimo di quella fottuta telecamera
    Su PS2 era scomodo, sì, ma non a questi livelli

  5. #4325
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Madonna il doppiaggio di jericho...

  6. #4326
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Non apprezzo molto sto fatto che la trama possa cambiare così tanto però. Come volevasi dimostrare, il mio Lee non si è tagliato alcun braccio, quindi mai vista quella scena Resta troppo soggettivo il gradimento della trama a causa delle scelte, e ho sempre pensato che questo fosse un fattore a sfavore.
    In realtà la trama non cambia quasi per nulla, oltre a questi particolari. Se di finali ce ne fossero stati diversi, il gioco avrebbe avuto anche una gran rigiocabilità.

    stupid sexy greedo butt


  7. #4327
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    In realtà la trama non cambia quasi per nulla, oltre a questi particolari. Se di finali ce ne fossero stati diversi, il gioco avrebbe avuto anche una gran rigiocabilità.
    Vero è tutta un illusione, un pò come le scelte di mass effect.
    Facendo un esempio
    Spoiler:
    Nel primo capitolo, quando si è nella fattoria, c'è un attacco di zombie e devi scegliere chi salvare tra Duck o il figlio del contadino, in entrambi i casi si salverà il bambino. L'unica differenza è che il contadino non si arrabbia se cerchi di salvare suo figlio, ma vieni cacciato ugualmente.

  8. #4328
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Vero è tutta un illusione, un pò come le scelte di mass effect.
    Facendo un esempio
    Spoiler:
    Nel primo capitolo, quando si è nella fattoria, c'è un attacco di zombie e devi scegliere chi salvare tra Duck o il figlio del contadino, in entrambi i casi si salverà il bambino. L'unica differenza è che il contadino non si arrabbia se cerchi di salvare suo figlio, ma vieni cacciato ugualmente.
    E cosa del tipo

    Spoiler:
    la fine del primo capitolo? Devi addirittura scegliere chi salvare e chi lasciar morire, e il personaggio rimanente mi è rimasto almeno per tutto un altro episodio. Penso che qualche dialogo sarebbe pur cambiato, no? Addirittura scegliere se uccidere il vecchio morto di infarto... io l'ho ucciso, non sarebbe cambiato proprio niente non uccidendolo? Spesso e volentieri c'era una vera scelta se lasciar morire o no un personaggio principale, o sbaglio? Addirittura la parte finale del "salvataggio" di clementine poteva essere fatta con quasi 10 combinazioni di personaggi diversi... E' vero che non cambia il risultato, però penso cambiano un po' tutti i dialoghi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #4329
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E cosa del tipo

    Spoiler:
    la fine del primo capitolo? Devi addirittura scegliere chi salvare e chi lasciar morire, e il personaggio rimanente mi è rimasto almeno per tutto un altro episodio. Penso che qualche dialogo sarebbe pur cambiato, no? Addirittura scegliere se uccidere il vecchio morto di infarto... io l'ho ucciso, non sarebbe cambiato proprio niente non uccidendolo? Spesso e volentieri c'era una vera scelta se lasciar morire o no un personaggio principale, o sbaglio? Addirittura la parte finale del "salvataggio" di clementine poteva essere fatta con quasi 10 combinazioni di personaggi diversi... E' vero che non cambia il risultato, però penso cambiano un po' tutti i dialoghi
    Spoiler:
    Il vecchio se non lo uccidi tu lo uccide Kenny.

  10. #4330
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E cosa del tipo

    Spoiler:
    la fine del primo capitolo? Devi addirittura scegliere chi salvare e chi lasciar morire, e il personaggio rimanente mi è rimasto almeno per tutto un altro episodio. Penso che qualche dialogo sarebbe pur cambiato, no? Addirittura scegliere se uccidere il vecchio morto di infarto... io l'ho ucciso, non sarebbe cambiato proprio niente non uccidendolo? Spesso e volentieri c'era una vera scelta se lasciar morire o no un personaggio principale, o sbaglio? Addirittura la parte finale del "salvataggio" di clementine poteva essere fatta con quasi 10 combinazioni di personaggi diversi... E' vero che non cambia il risultato, però penso cambiano un po' tutti i dialoghi
    no, alla fine se un personaggio deve morire allora morirà, puoi solo ritardare la sua morte ma alla fine concluderai il gioco allo stesso modo.

    Spoiler:
    ad esempio il vecchio morto d'infarto sarebbe morto comunque in quella scena in un altro modo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •