Pagina 422 di 530 PrimaPrima ... 322372412420421422423424432472522 ... UltimaUltima
Risultati da 4,211 a 4,220 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #4211
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Abbastanza d'accordo, le uniche due parti che si salvano è la parte del carro armato (anche se troppo dilungata) e la missione che inizia con i due russi che si lanciano dall'aereo. Per il resto fuffa
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #4212
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Abbastanza d'accordo, le uniche due parti che si salvano è la parte del carro armato (anche se troppo dilungata) e la missione che inizia con i due russi che si lanciano dall'aereo. Per il resto fuffa
    Sto alla missione del cecchinaggio/stealth e quella non è neanche malaccio, però non si può chiamare "campagna" una schifezza con missioni da 10 minuti, spettacolari quanto vuoi ma scriptate e facili.

  3. #4213
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Beta di Battleifield 4, dopo crash, server che saltano e altri problemi di sorta sono riuscito a giocare per un pò, le impressioni non sono malvagie ma neanche niente di particolare (un pò la stessa cosa mi era successo con la beta del 3), vediamo se andando avanti le cose migliorano.

  4. #4214
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito BF3, il gioco finisce proprio quando iniziava a piacermi

  5. #4215
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    I switched to Zerg. Life's good.

  6. #4216
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Preso Bioshock Infinite da Steam, evvai!!!

  7. #4217
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ma sei un pollastro .. l'hanno messo più volte a -75% e su vari bundle a 10€ ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #4218
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Deus Ex.

    Spoiler:

  9. #4219
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma sei un pollastro .. l'hanno messo più volte a -75% e su vari bundle a 10€ ..
    E dove?

  10. #4220
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Giorno 6, incontrato The Director e finito di perlustrare il piano, mi manca solo un piatto per cucinare, d'altro canto ho ancora le scale da scendere. Non morire mai alla prima giocata è impossibile, inoltre dopo una giocata di merda sono morto e mi ha salvato il game a mia insaputa, ciò nonostante ho ancora tutte le pillole nell'inventario.
    Niente, game over. Dal giorno 12 ho finito le munizioni e i razzi. 3 mostri nel corridoio e il cicciobombonazzo mi bloccano la strada da una parte, dall'altra il generatore a cui ho messo il fusibile ma che ha bisogno di altro sul fuel tube (e questo oggetto è sicuramente oltre il ciccio). 5 giorni a perlustrare tutto l'hotel, ma neanche l'ombra di un ammo o di un flare. Nemmeno il direttore mi aiuta. Stucked. L'unica soluzione sarebbe il direttore che poco probabilmente da' item ogni tot giorni, quindi dovrei imbottirmi di droghe e dormire per 3-4 giorni, peccato che ogni volta il gioco si salva e non ho voglia di rischiare e sprecare tutto il cibo...

    EDIT: Solved. Fottute pillole.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 07-10-2013 alle 12:58
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •