Pagina 409 di 530 PrimaPrima ... 309359399407408409410411419459509 ... UltimaUltima
Risultati da 4,081 a 4,090 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #4081
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=VA3vijm17Bs

    Comprate questo gioco. Fregatevene delle recensioni e compratelo, non potrete non ridere.

  2. #4082
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Welcome to earth.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #4083
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Dopo 10 anni da Big Rigs ci voleva un degno sostituto.

    Elusys

  4. #4084
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Come ho fatto a non notarlo prima non lo so nemmeno io, l'ho scoperto grazie a angry joe http://www.youtube.com/watch?v=a1HTKWX15oo

  5. #4085
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Crysis 3 ..
    diversi aspetti mi sembrano migliorati: difficoltà complessiva, IA (giudizio ancora parziale), gestione della nanosuite; trovo la grafica suggestiva all'impatto e nel dettaglio, ma poco "pulita", non saprei come dire, c'è un che di confusionario; molto deludente la "jungla urbana", in molte zone sa di posticcio, come se avessero preso il design di C2 e ci avessero attaccato sopra i rampicanti, insomma niente di che .. a dispetto delle generazioni trascorse, ripensando alle tropicali Lingsham non mi viene da gridare al miracolo. Le mappe hanno subito il solito trattamento furbesco, finti orizzonti sterminati e libertà di movimento che poi alla prova dei fatti vanno a collidere con ostacoli insormontabili, non scalabili e tantomeno utilizzabili .. insomma, secondo free-roaming occluso di fatto in corridoi un po' più ampi del solito .. mi aspettavo con quei poteri e l'arco di essere una specie di Orzowei che insidia i nemici dall'alto, invece nisba, solita guerriglia scompari-spara-riscompari. C'è da dire che una serie di fattori rendono per fortuna il gioco, non dico difficile ma quantomeno degno di un minimo di attenzione tattica preventiva al terreno. Queste le primissime impressioni, ovviamente, vedrò più avanti se almeno con lo svilupparsi della trama riesco a trovarci quel pepe in più che mi farebbe venire la voglia di un secondo giro con la dotazione dei potenziamenti più completa .. Ah, dimenticavo: confermo l'ottimizzazione di m ..enta ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #4086

  7. #4087
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Come ho fatto a non notarlo prima non lo so nemmeno io, l'ho scoperto grazie a angry joe http://www.youtube.com/watch?v=a1HTKWX15oo
    Occristo °°

  8. #4088
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Crysis 3 ..
    diversi aspetti mi sembrano migliorati: difficoltà complessiva, IA (giudizio ancora parziale), gestione della nanosuite; trovo la grafica suggestiva all'impatto e nel dettaglio, ma poco "pulita", non saprei come dire, c'è un che di confusionario; molto deludente la "jungla urbana", in molte zone sa di posticcio, come se avessero preso il design di C2 e ci avessero attaccato sopra i rampicanti, insomma niente di che .. a dispetto delle generazioni trascorse, ripensando alle tropicali Lingsham non mi viene da gridare al miracolo. Le mappe hanno subito il solito trattamento furbesco, finti orizzonti sterminati e libertà di movimento che poi alla prova dei fatti vanno a collidere con ostacoli insormontabili, non scalabili e tantomeno utilizzabili .. insomma, secondo free-roaming occluso di fatto in corridoi un po' più ampi del solito .. mi aspettavo con quei poteri e l'arco di essere una specie di Orzowei che insidia i nemici dall'alto, invece nisba, solita guerriglia scompari-spara-riscompari. C'è da dire che una serie di fattori rendono per fortuna il gioco, non dico difficile ma quantomeno degno di un minimo di attenzione tattica preventiva al terreno. Queste le primissime impressioni, ovviamente, vedrò più avanti se almeno con lo svilupparsi della trama riesco a trovarci quel pepe in più che mi farebbe venire la voglia di un secondo giro con la dotazione dei potenziamenti più completa .. Ah, dimenticavo: confermo l'ottimizzazione di m ..enta ..
    Mi sa allora che non stai usando per niente l'arco.

    Con l'arco il gioco diventa di una banalità scorcertante. Metti invisibilità, e cominci a ONESHOTTARE con l'arco senza che l'invisibilità diminuisca (quindi puoi stare anche fermo) e a volte senza che i nemici se ne accorgano.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #4089
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    beh, l'invisibilità adesso che ho ancora poco o nulla potenzialmenti, dura veramente poco per poter stare fermi a oneshotare Cell .. a meno di non passare mezz'ora fra un checkpoint e l'altro, poi quando non sei occultato i nemici ti vedono anche nei cespugli e a mezzo km di distanza, almeno alla difficoltà a cui gioco io, e questo è un difetto che aspetto di stabilire di quale entità, che però mi fa tanto "Far Cry2" .. poi. ripeto, sono ancora all'inizio e non mi sento di dare più che delle impressioni temporanee ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #4090
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Più andrai avanti e più ti "divertirai".

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •