Pagina 4 di 530 PrimaPrima ... 234561454104504 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #31
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma a me i primi due capitoli dello strigo mi hanno entusiasmato...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #32
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Kane & Lynch 2. La critica l'ha stroncato, ma a me sta piacendo mucho
    A me ispira moltissimo , solo che dura un sputo , magari a 5-10 euro un pensierino c'è lo faccio

  3. #33
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    A me ispira moltissimo , solo che dura un sputo , magari a 5-10 euro un pensierino c'è lo faccio
    La limited l'ho pagata 7,50 su amazon.uk, magari c'è ancora
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #34
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    purtroppo devo prenderlo per console, su pc non mi girerebbe

  5. #35
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito... Mi sono trastullato un po' anche sull arcade mode che non mi ha entusiasmato, a differenza del gioco (modalità trama) che mi ha sorpreso parecchio. La telecamera che era stata criticata l'ho trovata perfetta... La longevità non è il massimo, ma meglio giochi troppo corti che troppo lunghi, altri errori marginali qua e là come la IA dei nemici non sempre perfetta, audio che non ho capito se è fatto proprio così o se l'hanno doppiati da schifo e headshot censurati non ho capito a che pro'... comunque uno dei migliori TPS a cui abbia giocato, 83/100.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #36
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    sto riprovando a fare Resident Evil 4 con la patch per il mouse, ma questa non mi funziona, non so perchè .. Ho riprovato con il Pad, ma non c'è niente da fare, per me è una pena mirare con le levette ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #37
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sto riprovando a fare Resident Evil 4 con la patch per il mouse, ma questa non mi funziona, non so perchè .. Ho riprovato con il Pad, ma non c'è niente da fare, per me è una pena mirare con le levette ..
    E' una pena tutto quel gioco... per non parlare dei filmati a definizione infima
    Ennesimo fail-porting di Capcom.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #38
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    si, non parliamo poi della gestione degli inventari, davvero ridicola .. pero' mi piacerebbe comunque portarlo avanti e finirlo .. se almeno potessi avere una mira decente, non capisco perchè la patch non mi vada .. seguo quelle pochissime istruzioni, ma poi in game non succede niente .. mah
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #39
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    si, non parliamo poi della gestione degli inventari, davvero ridicola .. pero' mi piacerebbe comunque portarlo avanti e finirlo .. se almeno potessi avere una mira decente, non capisco perchè la patch non mi vada .. seguo quelle pochissime istruzioni, ma poi in game non succede niente .. mah
    nemmeno io sono mai riuscito a farla andare, dovendomi accontentare di mirare col pad e se ce l'ho fatta io a finirlo col pad possono riuscirci tutti


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  10. #40
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    sì, avanti ci vado, ma mi fa proprio c***re giocare così, non so perchè, e dire che ricorrentemente mi viene il raptus di acquistarmela una console, però quel trabicolo in mano continua a darmi un senso di "distanza" dal gameplay .. non so, non riesco proprio ad immergermi nel gioco .. 2 ore quasi e ho appena superato la fattoria
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •