Pagina 379 di 530 PrimaPrima ... 279329369377378379380381389429479 ... UltimaUltima
Risultati da 3,781 a 3,790 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #3781
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Sto facendo il secondo capitolo di The walking dead,non riesco ancora a credere quel che i miei occhi hanno visto....
    Il secondo capitolo è quello più forte da digerire, se mi passi il macabro gioco di parole. Ha uno stile quasi Lansdaliano.

    stupid sexy greedo butt


  2. #3782
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Consiglio: non giocate a McPixel alle tre di notte, potrebbe venirvi voglia di ingoiare una spada laser e farvela uscire dal culo.

    stupid sexy greedo butt


  3. #3783
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    NBA finals .

  4. #3784
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Il secondo capitolo è quello più forte da digerire, se mi passi il macabro gioco di parole. Ha uno stile quasi Lansdaliano.
    Sono rimasto allibito veramente,non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.Poi con quella grafica cosi semplice si crea un contrasto particolare che strania non poco.Sono ansioso di proseguire

  5. #3785
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    ???????????????????????????

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non vorrei spendere 30 euro per giocare solo a deus ex, quindi mi adeguo e faccio quel che posso
    Purtroppo ci sono problemi a far partire il pad wireless su PC, serve per forza un maledetto adattatore ormai introvabile nei negozi (lo vendono solo in coppia col pad nuovo per PC a 50 euro).

    In alternativa potresti provare ad usare il pad della Play 3 (collegandolo con il cavetto usb incluso nella confezione) e un programma tipo joytokey o xpadder.
    "Playing videogames since 1988"

  6. #3786
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    ???????????????????????????



    Purtroppo ci sono problemi a far partire il pad wireless su PC, serve per forza un maledetto adattatore ormai introvabile nei negozi (lo vendono solo in coppia col pad nuovo per PC a 50 euro).

    In alternativa potresti provare ad usare il pad della Play 3 (collegandolo con il cavetto usb incluso nella confezione) e un programma tipo joytokey o xpadder.
    http://www.amazon.co.uk/Xbox-Wireles..._rhf_pe_shvl43

    L'ho trovato in 1 minuto, sono sicuro che se si spulciasse maggiormente si troverebbe di meglio, un pò di tempo fa un mio amico l'ha comprato su ebay per 15 euro.

    Comunque meglio topo e tastiera, un pò difficile l'impatto iniziale, ma una volta abituatosi è impossibile tornare indietro.

  7. #3787
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ho ripreso a vagare un po' per le lande di Skyrim ("grigie" erano, giusto ?), fa troppo caldo e non riesco ad impegnarmi seriamente su un gioco nuovo. Poi tento di levarmi dalle scatole quella chiavica di "Sniper Ghost Warrior", che non sopporto più di avere sul mio HD ma non voglio neppure droppare ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #3788
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Io proprio per il caldo devo prendermi una pausa da Skyrim, altrimenti il mio pc fonde.

    stupid sexy greedo butt


  9. #3789
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    http://www.amazon.co.uk/Xbox-Wireles..._rhf_pe_shvl43

    L'ho trovato in 1 minuto, sono sicuro che se si spulciasse maggiormente si troverebbe di meglio, un pò di tempo fa un mio amico l'ha comprato su ebay per 15 euro.

    Comunque meglio topo e tastiera, un pò difficile l'impatto iniziale, ma una volta abituatosi è impossibile tornare indietro.
    Dico introvabile a buon prezzo perché fino a poco tempo fa quel l'adattatore lo tiravano dietro nei negozi. In ogni caso 15 euro sono troppi considerato che con poco più di 20 euro si compra il pad originale Microsoft con filo.
    "Playing videogames since 1988"

  10. #3790
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Io proprio per il caldo devo prendermi una pausa da Skyrim, altrimenti il mio pc fonde.
    quello sì, un po' tutti credo, intendevo più che altro a livello di impegno, Skyrim è perfetto perchè ti scegli cosa fare a seconda della voglia
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •