Pagina 311 di 530 PrimaPrima ... 211261301309310311312313321361411 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,110 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #3101
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Io so che le frasi che dice il protagonista sono generate casualmente, quindi in realtà ogni volta che lo si gioca si sentono parti di storia che nella prima giocata magari non sono scaturite.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #3102
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ci ho fatto caso, perchè ieri sera dopo averlo finito ho riprovato un pezzo e non ricordavo alcuni passaggi che leggevo, ma lo imputavo al fatto che avevo variato un po' il percorso. Potrebbe essere un aspetto interessante da approfondire, altrove ho anche letto che la traduzione "strana" potrebbe pure essere intenzionale per uniformarla (es "ha", "ho" con gli accenti invece che con l'h) al testo originale dalla forma un po' arcaica, anche se il ragionamento non mi torna con Sorcio e Manetta . Comunque sarà che l'ho preso al momento giusto (o che l'ho pagato meno di 2€ ) ma a me tutto sommato è piaciuto e l'ho trovato quasi ipnotico, per cui un altro giretto potrei pure farlo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #3103
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    È sicuramente molto potente dal lato audio\visivo ma il tipo di narrazione non è proprio efficace, diciamo che varia molto dall'umore con cui si "gioca" l'avventura e se lo si fa in una sola tirata.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #3104
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    umore un po' di merda ieri sera, in effetti, e poi guarda caso fuori pioveva a manetta
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #3105
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Allora l'umore adatto direi.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #3106
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    umore un po' di merda ieri sera, in effetti, e poi guarda caso fuori pioveva a manetta
    Allora lo installo subito, è dagli sconti estivi di steam che è lì ad aspettarmi

  7. #3107
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    finito battlefield,vorrei giusto spendere 2 parole su chi ne ha criticato la campagnaoi non lamentatevi di cod,che gli fps sono tutti uguale eccettera eccetera;qui ho trovato una campagna spettacolare,che è riuscita a trasmettermi sensazioni di guerra che nessun altro gioco era riuscito prima,facendomi sentire davvero all'interno di un conflitto,senza superuomini o roba del genere.Unico appunto che mi sento di fare è la durata ridicola,lo finito che manco me ne sono accorto

  8. #3108
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    A me è parso una scimiottatura delle campagne di COD

  9. #3109
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A me è parso una scimiottatura delle campagne di COD
    Concordo pienamente. Mi sa che pure i tasti sono identici. Tralasciando la grafica, c'è ben poco di diverso da cod. Poi il multi è sicuramente un altro discorso.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #3110
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Non so voi ma io con tutta quella fantapolitica non c'ho capito un cazzo della trama .

    Ad ogni modo, in questo periodo, tra Risen 2 e Hitman Absolution mi sto divertendo come un bambino *_*.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •