Pagina 302 di 530 PrimaPrima ... 202252292300301302303304312352402 ... UltimaUltima
Risultati da 3,011 a 3,020 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #3011
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io sto finendo Sleeping Dogs, non avrei mai pensato che potessi prendermi così tanto, soprattutto la storia, è stata una piacevole sorpresa

  2. #3012
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Giocato un paio d'ore a Chilvary. Per miracolo son riuscito a trovare un server libero e per quel poco che ho giocato ho avuto l'impressione di aver di fronte una gran figata .

    Ieri sera son riuscito anche a provare GoT, dopo un lunghissimo estenuante download; per adesso non è male... pensavo peggio.

  3. #3013
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ieri sono quasi riuscito a finire the binding of isaac ma niente alla fine l'ultima boss battle non riesco a farla. Ero un carro armato avevo l'occhio da cyborg, il fungo che aumenta il danno, 2 o 3 pillole che aumentano la velocità d'attacco, la zampetta che mi da un pò di scudi, la possibilità di diventare unicorno, il gemello in faccia e la velocità aumentata...

  4. #3014
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Finito NecroVision. Gioco senza troppe pretese e anche un pò troppo semplice al livello di difficoltà Intermedio. L'armamentario è abbastanza variegato, soprattutto quando si prendono le armi vampiriche e in generale direi che è abbastanza trash per piacermi. Graficamente fa il suo lavoro anche se certe texture all'inizio non ti fanno neanche capire dove diavolo stai andando. Non è chissà quale gioco memorabile, ma gli do un 6 perchè apprezzo molto lo stile trash.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #3015
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    hitman absolution,mamma mia che giocone,non ha perso neanche un briciolo dello stile e della difficoltà dei vecchi capitoli,e chi se lo aspettava!Mi aspettavo una deriva in parte action,ma che,è rimasto esattamente come lo avevo lasciato anni fa!Grafica Mostruosa e audio da brividi

  6. #3016
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Kingdom of Amalur non è malaccio, ma tutta la mia attenzione è ora focalizzata su Crusader Kings II: siamo nel 1120, seconda generazione è sono riuscito a fondare il regno d'Irlanda! Gloria agli u Brian!

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  7. #3017
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Provata la beta di Crysis 3, più nel particolare la modalità hunter. L'idea di base mi ha catturato fin dal primo annuncio, peccato che non sia il massimo del bilanciamento.
    I round durano solo 2 minuti, se vieni trasformato in hunter a metà round non fai neanche in tempo a respawnare e a cercare qualche preda che è già tutto finito. Poi il gioco è pieno di niubbetti che corrono in giro come dannati che se ne sbattono altamente del gioco di squadra, l'ideale sarebbe barricarsi in qualche zona e resistere insieme (cosa che sono riuscito a fare solo 3 volte su 2 ore di gioco).
    Poi non mi piace l'idea che gli hunter una volta uccisi possano respwanare, a mio avviso dovrebbero avere solo una vita (magari per compesare il tutto potrebbero avere qualche punto hp in pi&#249, così verrebbe accentuato un pò il fattore stealth.

    Comunque mi piacerebbe avere qualche compagno, da soli è veramente deprimente con certi player.

  8. #3018
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    E' pesante?

  9. #3019
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    E' pesante?
    Quoto.

    Parlaci della grafica.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #3020
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Parlaci della grafica.
    Tecnicamente è suntuoso, anche se non mi ha veramente stupito... Credo che sia dovuto al fatto che esca anche su consolle quindi non hanno potuto investire in certi campi (come la fisica, tutto dannatamente statico tranne per le classiche finestre ecc.)

    Per quanto riguarda le prestazioni dovrei fare qualche altra prova, con tutto a high e risoluzione full hd mi gira tranquillamente a 60 fps, però su altri siti ho letto di gente che con schede video del calibro di una 680 non riescono a raggiungere i 60 fps (tutto su very high e ris full hd), quindi non so: o il programma che uso per misurare il frame rate ha qualcosa di sballato o questa gente la spara grossa (contando che ho letto questi pareri su multiplayer.it non sarebbe così improbabile).

    EDIT: Piuttosto che chiedere pareri sulla grafica, venite a darmi sostegno nella modalità hunter. Credo che Smallman non desideri altro che provare la beta di uno dei suoi giochi preferiti
    Ultima modifica di Sennar-95; 30-01-2013 alle 12:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •