Pagina 292 di 530 PrimaPrima ... 192242282290291292293294302342392 ... UltimaUltima
Risultati da 2,911 a 2,920 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #2911
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    fatta la demo di divinity2,grazie pagan,lo prenderò.Aspetto fino al 5 che magari steam mi fa la prodezza e me lo sconta ancora di più

  2. #2912
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Company of heroes è fantastico, finalmente ho trovato un rts adatto a me.

  3. #2913
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    finito limbo,che perla di gioco

  4. #2914
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    finito limbo,che perla di gioco
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #2915
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io ci sto giocando e sono in una parte con acqua, una leva e una scatola che sale con il livello dell'acqua
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #2916
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Finito Bastion... Io non ho parole. Non ho mai avuto tanta difficoltà a compiere una decisione come quella del finale, ma alla fine sono soddisfatto.

    Che giocone con i controfiocchi, non so perché ho aspettato così tanto a comprarlo.

  7. #2917
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Io ci sto giocando e sono in una parte con acqua, una leva e una scatola che sale con il livello dell'acqua
    Quella parte è la prima in cui mi sono bloccato. Non complicatissima da risolvere, tranquillo.

    stupid sexy greedo butt


  8. #2918
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Vedendo le offerte di steam e le classifiche di Jaffe sono stato colpito da Thirty flights of loving ed ho deciso di giocarlo.
    In giro le lodi si sprecano ed in tanti gridano al capolavoro e bla bla ma io ho trovato solo dieci minuti di scatole con la faccia umana che fanno cose senza senso.
    Ok il montaggio è interessante sopratutto perché nei videogiochi al massimo si vede qualche flashback lungo ma vi consiglio di tenervi quei quattro euro per altro, ad esempio per un gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #2919
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    finita la campagna principale di batman ac,le ultime 2 ore sono state fantastiche.Oggi finisco il dlc di harley e poi inizio psychonauts oppure alice madness
    Ultima modifica di Marino; 02-01-2013 alle 11:25

  10. #2920
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ho avviato la mia prima civiltà con Civilization V, ovviamente ho scelto i Romani per la mia prima partita! Non ricordo se sono nell'età rinascimentale o verso la fine di quella medievale.
    Sto giocando anche Mark of the Ninja, davvero un bellissimo stealth! Si può dire che ci sono elementi nelle routine delle guardie che farebbero comodo a giochi stealth molto più blasonati...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •