Pagina 226 di 530 PrimaPrima ... 126176216224225226227228236276326 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #2251
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Volentieri: il mio nick è Qualcunaltro (numero #334), aggiungetemi pure.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  2. #2252
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    finito HOMEFRONT. Si riprende un po' alla fine (proprio alla fine!), ma è troppo tardi .. titolo mediocre è dir poco.

    Iniziato RAGE ..

    "Dai creatori di DooM !" :
    .. cioè, è Doom, ma con un'ambientazione diversa .. ma in qualche lustro un'ideuzza nuova poteva pure venirti, eh John ? ..

    Textures inguardabili ..

    per il momento non mi sta piacendo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #2253
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    finito HOMEFRONT. Si riprende un po' alla fine (proprio alla fine!), ma è troppo tardi .. titolo mediocre è dir poco.

    Iniziato RAGE ..

    "Dai creatori di DooM !" :
    .. cioè, è Doom, ma con un'ambientazione diversa .. ma in qualche lustro un'ideuzza nuova poteva pure venirti, eh John ? ..

    Textures inguardabili ..

    per il momento non mi sta piacendo ..
    A me non è piaciuto nemmeno dopo titolo da 6.5, come ce ne sono tanti altri...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  4. #2254
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    La Wizard Hardcore di Diablo III mi sta dando un sacco di soddisfazioni, ha un sacco di abilità adatte per la modalità: Raggio di gelo rallenta i nemici, Onda di forza li getta per aria e Pelle di diamante assorbe i danni. Al momento sono a livello 10 e ho battuto il Re Scheletro senza troppe difficoltà, il bello deve ancora venire
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #2255
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    finito HOMEFRONT. Si riprende un po' alla fine (proprio alla fine!), ma è troppo tardi .. titolo mediocre è dir poco.

    Iniziato RAGE ..

    "Dai creatori di DooM !" :
    .. cioè, è Doom, ma con un'ambientazione diversa .. ma in qualche lustro un'ideuzza nuova poteva pure venirti, eh John ? ..

    Textures inguardabili ..

    per il momento non mi sta piacendo ..
    Minchia, se non convince neanche tecnicamente...

  6. #2256
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    avevo letto tempo fa di problemi con i driver AMD, per i quali sarebbe dovuta uscire una patch, ma così .. non è che "non convince", molte textures fanno proprio schifo, sgranate e slavate da essere quasi invisibili .. quando dalla cutscene iniziale sono uscito "all'esterno", il primo impatto è stato abbastanza spettacolare, solo che il paesaggio mi sembrava un po' "sbiadito" .. allora mi sono avvicinato a quelle che sembravano dover essere delle ringhiere di tondino di ferro (avvicinato ! non ingrandito con il mirino del fucile, come alcuni dicevano per sminuire la cosa !), e mi sono accorto che erano praticamente solo delle strisce bianche con qualche chiazza indefinita di grigio dentro .. inguardabili .. non ti dico poi vari oggetti sparsi, sembrano disegnati con un pennarello ad acqua sulla carta assorbente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #2257
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    La Wizard Hardcore di Diablo III mi sta dando un sacco di soddisfazioni, ha un sacco di abilità adatte per la modalità: Raggio di gelo rallenta i nemici, Onda di forza li getta per aria e Pelle di diamante assorbe i danni. Al momento sono a livello 10 e ho battuto il Re Scheletro senza troppe difficoltà, il bello deve ancora venire
    Se vuoi una mano potrei reinstallare Diablo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #2258

    Predefinito

    Uh, Homefront ce l'ho anch'io in limited da qualche parte, dovrei proprio provarlo.

  9. #2259
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Finito The Missing Link. DLC che mi ha soddisfatto, decisamente alta la qualità. Non appena mi procurerò le due espansioni per le armi, ricomincio tutto Deus Ex, magari dopo aver giocato ai primi due.

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Unisciti a noi nel multy, siamo io, Roscio e Altheo solitamente, possiamo divertirci parecchio nei 4v4
    Mi hanno dato un paio di guest pass (ed eventualmente comprerò anche il gioco completo), appena trovo la voglia di installarlo ci sono pure io.
    C'è qualche collegamento di trama tra il primo capitolo e questo? Intendo oltre all'ambientazione.

    stupid sexy greedo butt


  10. #2260
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Black mesa... è stupefacente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •