Pagina 151 di 530 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #1501
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Sapreste aiutarmi per Gaikai? Ho tutto chiuso, anche le estensioni ma continua a dirmi che la connessione ha rallentato. D:

  2. #1502
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sei gaio


  3. #1503
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ok, finalmente un po' di fortuna. Sono al mio 4 personaggio. Il secondo è morto subito, ucciso dagli zombie. Il terzo era in una zona troppo isolata, ed ho ricominciato. Ok, spawno a Elektrogorsk, una delle 3 sorelle (le tre zone più pericolose del gioco, le altre sono Chernogorsk e una base militare a nord che tutti chiamano per semplicità Airfield). Penso che durerò poco, ma in una capanna trovo una lattina di soda, che mi permetterà di giocare almeno altre due ore piene. Rincuorato dalla scoperta, decido di tentare il tutto per tutto: la centrale elettrica di Elektro, piena di loot ma anche molto pericolosa. Riesco a entrare attirando fuori due zombie, poi salgo sul tetto della centrale per osservare la situazione. Aspetto che un altro zombie se ne vada, poi di tetto in tetto riscendo. Entro nel garage e trovo subito un AK 47. Salgo le scale e trovo un AK 47 Cobra, lievemente meglio e con mirino ACOG. Lo prendo, insieme ai 3 caricatori, ed esco. Arrivato alla porta sul retro, mi si para davanti un gorilla (un tipo di zombie, accucciato che corre a mo' di scimmia). Gli sparo, e senza guardarmi intorno, faccio una disperata corsa per evitare di trovarmi addosso l'intero sciame. Corro fino a raggiungere un boschetto e una collina. La salgo, e mi guardo indietro: niente mi aveva inseguito fino a lì. Mi giro e vedo l'intero panorama di Elektro. Mi sdraio e osservo un po' la città: la densità di zombie è altina, ma è piena di edifici con il loot, e ora sono armato e posso arrischiarmi un po' di più.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #1504
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Con Dayz dobbiamo organizzare un gruppo, così potremo andare in giro a fare i banditi XD

  5. #1505
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    pare un racconto fantastico zod. come racconti bene le cose


  6. #1506
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Trine, carino, ma a tratti troppo frustrante.

    Come voto direi un 73/100.

    Continuo Singularity. Ho appena battuto

    Spoiler:
    Quel Donkey Kong mutante, con i barili


    Mi sta piacendo molto. Più che Bioshock però a me ricorda Dead Space, che ho droppato dopo 3 ore (lo riprenderò più in la). Anche in Singularity però riesco a fare massimo sessioni di un ora. Meglio così, vista la scarsa longevità...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #1507
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Finito Trine, carino, ma a tratti troppo frustrante.

    Come voto direi un 73/100.

    Continuo Singularity. Ho appena battuto

    Spoiler:
    Quel Donkey Kong mutante, con i barili


    Mi sta piacendo molto. Più che Bioshock però a me ricorda Dead Space, che ho droppato dopo 3 ore (lo riprenderò più in la). Anche in Singularity però riesco a fare massimo sessioni di un ora. Meglio così, vista la scarsa longevità...
    ottimo che è un buon gioco


  8. #1508
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Finito Trine, carino, ma a tratti troppo frustrante.

    Come voto direi un 73/100.

    Continuo Singularity. Ho appena battuto

    Spoiler:
    Quel Donkey Kong mutante, con i barili


    Mi sta piacendo molto. Più che Bioshock però a me ricorda Dead Space, che ho droppato dopo 3 ore (lo riprenderò più in la). Anche in Singularity però riesco a fare massimo sessioni di un ora. Meglio così, vista la scarsa longevità...
    Per curiosità, cosa cambia da un 73 a un 72?

  9. #1509
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    che 73 è più alto
    *fugge*


  10. #1510
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Iniziato The Witcher 2.

    Per ora la trama la trovo comprensibile pur non avendo finito il primo capitolo (lo provai e non mi piacque per nulla), anche se il "buco" nelle vicende si sente.
    Spoiler:
    Ho appena ucciso il Kayran, dopo ben sette tentativi. Una volta capito cosa dovevo fare e come il mostro mi attaccava è stato facile, ma quel bastardo con un colpo mi fotteva quasi un terzo della vita.
    Per ora ad essere sincero trovo il game abbastanza difficile. Forse ho esplorato troppo poco Flotsam e dintorni, o forse ho trascurato la merce di qualche mercante, sta di fatto che è da una buona manciata d'ore che non faccio un upgrade dell'equipaggiamento e mi pare che la forza di Geralt non progredisca di una virgola. Purtroppo non trovo nemmeno nulla di meglio di ciò che già utilizzo, nemmeno tra gli schemi di creazione che vendono in giro.

    A parte questo, devo dire che il salto rispetto al primo capitolo è notevole ed in generale il titolo mi sta piacendo da qualsiasi punto di vista. L'utilizzo dei segni in combattimento apre svariate possibilità d'approccio tattico interessanti, anche se di solito con i nemici comuni mi limito a colpire di spada e ad utilizzare il segno Quen. Il boss citato nello spoiler m'ha colpito proprio per il modo in cui rende necessario utilizzare saggiamente i segni, e in The Witcher 2 la strategia si rivela particolarmente importante proprio a causa dell'elevata difficoltà.

    Probabilmente, una volta completato, cercherò di finire anche il primo capitolo per comprendere meglio i retroscena, sebbene a primo impatto come ho già detto non mi sia affatto piaciuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •