Pagina 12 di 530 PrimaPrima ... 210111213142262112512 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #111
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io stavo cercando di installare 3 giochi pirateschi: crown of glory, di cui il seriale non si trova e quindi lo accanno. i pirati di tortuga i 2 tesori che è carino, soprattutto le battaglie navali, ma una volta scesi a terra il gioco mi ricorda, non so il motivo, risen e ho dovuto buttarlo via pure questo. infine ho voluto provare port royal 2 però considerando che i giochi della marca/serie/quel che è della fx non mi piacciono ho pensato di non provarlo. poco male perché ho fatto spazio nella libreria per altri giochi


  2. #112
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ufficiale, ho iniziato Monkey Island Collection su PS3. quante soddifazioni sa dare sto gioco a così tanti anni dalla sua uscita... chissà se uscirà mai day of the tentacle, il mio preferito... rivedrei bene anche un remake di full throttle
    Dewyz81

  3. #113
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Quando giocai DoTT l'ultima volta lessi di un sequel fatto dai fan, sembrava anche fatto bene, solo che allora (un annetto fa) era disponibile solo la demo in tedesco, poi non ho saputo più niente.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #114
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Parlavi dell'ultimo Deus Ex prima?

  5. #115
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Parlavi dell'ultimo Deus Ex prima?
    Si, Human Revolution.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #116
    vs. the Universe L'avatar di Scott Pilgrim
    Data Registrazione
    Mon Aug 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    La mia attività ultimamente è ridotta e limitata ai MOO in sede notturna.
    Age of Conan, League of Legends e WoW van per la maggiore. Piccola parentesi di LFD2 o TF2 quando logga il clan.

  7. #117
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Heroes of Newerth.
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

  8. #118
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Dead Island, appena preso. Un oretta e non ho riscontrato difetti rilevanti, mi sembra molto promettente, ripetività permettendo... Comunque sono arrivato al primo rifugio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #119
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Mi sto dando ai prodotti di punta della Paradox: Europa Universalis III e Warband. Il primo pare tanto fantastico quanto complesso, il secondo è buggatissimo: ho ripreso in mano oggi un salvataggio di qualche giorno fa e ho ritrovato il mio personaggio (che era già oltre il livello 10) privo di inventario, pelato, con una faccia nuova e con le skill tutte a 0!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  10. #120
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    TDU 2 me l'aspettavo meglio ma non è malaccio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •