Pagina 102 di 530 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #1011
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    che bug ti è capitato?
    La prima volta un bug che mi intaccò la quest dei Manto della Tempesta e la trama principale che non ho potuto finire. La seconda volta mi sparirono le texture perennemente, adesso spero vada tutto liscio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #1012
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    azz.. che sfiga... a me grazie al cielo non è successo nulla del genere, l'unico problema era relativo al rallentamento che mi impediva di giocare per più di 40 min. di fila...
    ..

  3. #1013
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Medio- alti. Tranquillamente. Prendilo ad occhi chiusi!
    Grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Quoto d'altronde mi sembra che sia leggero quanto arkham asylum.

    We Dragon quei 2,1 ghz non è per ogni singolo core ...quella è la frequenza del processore e basta.
    Se mi dicevi SPEMBOMBCRASHUEEEEEEEEWHISPASHCHRNANCMBLOLOBOOBOBO TATATATRATA capivo di più. lol

  4. #1014
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    .

    Intanto io sono alle prese con dei mostriciattoli scrausi in Oblivion ma nonostante ciò le prendo comunque senza che si debbano impegnare più di tanto .

  5. #1015
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Grazie!

    Se mi dicevi SPEMBOMBCRASHUEEEEEEEEWHISPASHCHRNANCMBLOLOBOOBOBO TATATATRATA capivo di più. lol
    Esagerato

  6. #1016
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ripreso minecraft. il bioma con gli alberi che mi paiono sequoie giganti è fighissimo! la prospettiva di tagliare tutto quel legno è un po meno figa. comunque da quando ho giocato con merme, senti, alteo e snake nel server di senti ho la fissa per le case sugli alberi. basta case fatte come le talpe nel fango-merda [cit.]


  7. #1017
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    I famigerati cubetti di fangommmmerda sono la rovina estetica di Minecraft. Siano maledetti coloro che li usano come materiale da costruzione.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  8. #1018
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ripreso minecraft. il bioma con gli alberi che mi paiono sequoie giganti è fighissimo! la prospettiva di tagliare tutto quel legno è un po meno figa. comunque da quando ho giocato con merme, senti, alteo e snake nel server di senti ho la fissa per le case sugli alberi. basta case fatte come le talpe nel fango-merda [cit.]
    Roscio, non puoi tradire la tua natura, prima o poi le case di fangommmmmmerda torneranno

  9. #1019
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    I famigerati cubetti di fangommmmerda sono la rovina estetica di Minecraft. Siano maledetti coloro che li usano come materiale da costruzione.
    Tutti i miei proggetti in Minecraft sono stati distrutti dalla poca voglia. La mia idea del castello cielo-terra-sotto era anche buona.

    stupid sexy greedo butt


  10. #1020
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    I famigerati cubetti di fangommmmerda sono la rovina estetica di Minecraft. Siano maledetti coloro che li usano come materiale da costruzione.
    per gli albori del gioco era necessario, dopo quando hanno iniziato a pensarci che non era igienicamente e visivamente bello hanno cambiato rotta spostandosi sugli alberi come i compagni di robin hood
    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Roscio, non puoi tradire la tua natura, prima o poi le case di fangommmmmmerda torneranno
    manco-manco-per-il-cazzo
    quando avrò terminato l'esterno della mia villa sugli alberi, altamente ecologica perché costruita con legno, e rispettando l'ambiente, ripiantando gli alberi, vedrai quanto è figa. ho messo pure un seed figo abbestia
    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Tutti i miei proggetti in Minecraft sono stati distrutti dalla poca voglia. La mia idea del castello cielo-terra-sotto era anche buona.
    spiegati, mi intriga la cosa

    ma perché ogni tanto incrocio delle zucche ?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •