Pagina 480 di 530 PrimaPrima ... 380430470478479480481482490 ... UltimaUltima
Risultati da 4,791 a 4,800 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #4791
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    legendary, i 74 cent peggio spesi della mia vita finora
    Spoiler:

  2. #4792
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    dota 2 è davvero un gioco-droga per me nonostante sia incapace di usufruirne anche solo dell'1%. peccato poterci dedicare solo poco tempo a distanza di mesi...


  3. #4793
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    legendary, i 74 cent peggio spesi della mia vita finora
    E io che non ero sicuro di volerlo vendere a 5 euro senza averlo nemmeno provato

    Cominciato e finito Gradius su PSP, in un paio di orette abbondanti. Primo capitolo dei 5 che vanno a comporre la Gradius Collection, appunto.

    Sparatutto a scorrimento orizzontale in cui si comanda un'astronave contro la solita miriade di nemici. E' il rifacimenti di un gioco targato Konami dell'85 e con la collection sono state introdotte diverse novità, o almeno credo. Gioco semplice, gameplay semplice quindi non mi dilungherò troppo con pregi e difetti. Il grado di difficoltà è da strapparsi i capelli, molte volte sono stato vicinissimo al fracassare il display della PSP con una testata. Ottimi comandi, molto precisi e sicuramente la miglior caratteristica del gioco. Buono il sistema di Power Up, laser, missili, proiettili, aiutanti, barriere e chi più ne ha più ne metta evitano di annoiarsi dopo i primi 10 secondi, come spesso capita con questo genere di giochi. Di contro ha un sistema di vite che contrasta con la modalità di salvataggio. Si può scegliere tra le opzioni quante vite si hanno a disposizione, da un minimo di 3 a 7. Però il bello è che si può salvare in qualsiasi parte del gioco, caricando e ricominciando da check point predefiniti e mantenendo bonus collezionati ecc. ergo le vite sono inutili. Inutile anche provare a completarlo con le classiche 3 vite. Roba nemmeno lontanamente concepibile imho. Sarei curioso di sapere coe funzionava l'originale, perchè ovviamente non poteva avere quel metodo di salvataggio, ma allo stesso tempo sarebbero serviti fiumi di soldi per completarlo da cabinato Durata "giusta", non annoia ne dura troppo poco.

    Insomma un bel classico, un gioco del genere dovrebbe essere nella bacheca di qualsiasi hardcore gamer.

    Voto: 6
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4794
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Spoiler:


    I'm wot m8?

  5. #4795
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    I'm wot m8?
    Fear 2 vero? Aspetta di giocare il 3, mio dio il 3 vado sparaflasharmi la memoria e torno

    EDIT: A proposito di legendary, magnifico bug che all'ultima missione ti impedisce di finirla. Sia ringraziato il no-clip

    EDIT 2: Nessuno che vuole aiutarmi in arma 2?
    Ultima modifica di Devil May Simo; 21-04-2014 alle 01:40

  6. #4796
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Fear 2 vero? Aspetta di giocare il 3, mio dio il 3 vado sparaflasharmi la memoria e torno
    Ya. Ho già finito la trilogia (purtroppo per me anche quella ciofeca del 3 e le due espansioni del primo). Semplicemente stavo rigiocando 1 e 2 non sapendo cosa fare in attesa di the secret world. 20 cazzo di giga scaricati a 60 KB al secondo sono una passeggiata.

  7. #4797
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Arma 2, anche qui elicotteri inguidabili e sicuramente da il massimo in co-op

    EDIT: Ma è giocabile? Sono più le volte che devo rifare le missioni perché i miei compagni muoiono a causa dell'IA mongola che non perché mi sparano
    Purtroppo è proprio così il gioco. Ci puoi fare ben poco. E l'ultima missione è qualcosa di aberrante. In ogni caso, almeno, si può salvare quando vuoi.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #4798
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    e scarichiamola sta mod per arma 2 chiamata dayz

  9. #4799
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    two worlds a 2 euro vale?

  10. #4800
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    two worlds a 2 euro vale?
    Io lo sto giocando solo in multi e un po' di divertimento si riesce anche ad avere. In single non saprei. Però preparati ai miglior bug.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •