Pagina 342 di 530 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352392442 ... UltimaUltima
Risultati da 3,411 a 3,420 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #3411
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Magari ce li avessi io 35 fps in quel gioco (Risen 2 intendo).

    Ad ogni modo quello che mi fa incazzare è che nonostante sia così pesante graficamente è quasi uguale al primo, con in aggiunta qualche effetto e una migliore modellazione dei personaggi.
    Mah. Più che altro mi tocca leggere "cesso di gioco" accostato a Metro 2033 non perché ci sia un motivo per cui sia un cesso (e di difetti Metro ne ha tanti), ma perché magari non girava a 60 FPS fissi e poi sentir dire che Dragon Age è un capolavoro.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #3412
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Maxi quote, in particolare la prima affermazione. DA è tutto tranne che un capolavoro. Bel gioco, senza dubbio, ma ben lontano da essere quel capolavoro come tanti lo chiamano. Troppi, troppi punti morti.
    Non è tanto per i punti morti, visto che la struttura mi sembra (sono verso metà gioco, neanche) "prologo - 3/4 di gioco incentrati sul creare alleanze ed un'armata - 1/4 evoluzione della storia", vedi KOTOR che ha uno svolgimento quasi identico, per quanto le quest siano più interessanti.

    Il problema del gioco secondo me sta nel gameplay, perché l'intento strategico è buono, per quanto i gambit non mi facciano impazzire (FFXII docet), ma ha tante magagne: i guerrieri fanno schifo al cazzo, curare i personaggi fino a quando non ottieni Wynne è un'agonia, la difficoltà è squilibrata, a volte nel corpo a corpo ti schivano nove colpi su dieci nonostante tu abbia 40 di forza, potrei andare avanti.
    Non è assolutamente brutto eh, ripeto che è old school e in generale i rpg occidentali non brillano mai per gameplay ma per altri aspetti piuttosto, però mi pento come un dannato per aver scelto di creare un guerriero invece che un mago.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #3413
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    appena finito warhead, farei la firma se tutti i giochi brutti e noiosi fossero cosi'
    Visto che figata?

  4. #3414
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Andato avanti a Darksiders II, come lo definì un mio amico: il gioco delle triadi lol
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #3415
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non è tanto per i punti morti, visto che la struttura mi sembra (sono verso metà gioco, neanche) "prologo - 3/4 di gioco incentrati sul creare alleanze ed un'armata - 1/4 evoluzione della storia", vedi KOTOR che ha uno svolgimento quasi identico, per quanto le quest siano più interessanti.
    E' strutturato esattamente così. Il problema sono quei 3/4 di gioco sulle alleanze. Metà di quella sezione (foresta dalish e la parte successiva ad orgrimmar) sono un'agonia da giocare. E la parte a Denerim non è da meno. Poi si riprende anche piuttosto bene, ma in quei punti ho faticato davvero parecchio ad andare avanti senza annoiarmi.

  6. #3416
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Cesso di gioco Metro perché ha una grafica normale, niente di così eccelso, e riesce a scendere a 20fps con una GTX 670, non con una HD 5450...e poi per quel poco che ho visto non mi ha attratto.

    Dragon Age Origins l'ho giocato su PS3 e l'ho finito 3 volte, a me piace più di qualsiasi altro gioco mai giocato, poi se a voi non piace mi dispiace, non siamo tutti uguali.

    Per quanto riguarda Risen 2 no, a 35fps non è giocabile, con la visuale che si muove a scatti. E sì, pretenderei di avere in tutti i giochi almeno 60fps se parliamo comunque di giochi non strabilianti: stiamo parlando di Risen 2, non di Crysis 3, è solo pesante, come Metro insomma, perché BF3 ha una grafica migliore di Metro ed ambienti più ampi, ciononostante BF3 mi fa dai 60 agli 80 fps di media tutto maxato con filtri, Metro l'ho detto mi scende anche a 20fps quando sparo. Inoltre l'ho provato non al massimo e con risoluzione 1280x720, faceva qualche 150fps ma non mi sembra comunque fluidissimo :\

    Prendiamo Reckoning mi fa un 80/90fps di media mentre registro tenendolo tutto al massimo. Pensavo fosse così anche Risen 2.

  7. #3417
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Guarda, se hai preso metro per la grafica e il framerate allora mi sa che hai sbagliato acquisto.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #3418
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Guarda, se hai preso metro per la grafica e il framerate allora mi sa che hai sbagliato acquisto.
    No l'ho preso perché costava 2,49€ su Steam

  9. #3419
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Cesso di gioco Metro perché ha una grafica normale, niente di così eccelso, e riesce a scendere a 20fps con una GTX 670, non con una HD 5450...e poi per quel poco che ho visto non mi ha attratto.
    Forse ricordo io male, ma Metro con Directx11 non dico sia eccelso, ma è piuttosto notevole. Poi, come ha detto Small, i pregi di Metro sono ben altri, volendo si può abbassare il dettaglio grafico e giocarci lo stesso, non è che è un cesso solo perché non raggiunge 60 fps (e comunque 20 fps nonostante sia basso è il minimo sindacale per poter giocare direi). Non si può sentire "cesso di gioco" senza aver neanche giocato un titolo, veramente
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #3420
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    appena finito warhead, farei la firma se tutti i giochi brutti e noiosi fossero cosi'
    bravo ragazzo
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •