Pagina 344 di 530 PrimaPrima ... 244294334342343344345346354394444 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #3431
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Cesso di gioco Metro perché ha una grafica normale, niente di così eccelso, e riesce a scendere a 20fps con una GTX 670, non con una HD 5450...e poi per quel poco che ho visto non mi ha attratto.

    Dragon Age Origins l'ho giocato su PS3 e l'ho finito 3 volte, a me piace più di qualsiasi altro gioco mai giocato, poi se a voi non piace mi dispiace, non siamo tutti uguali.

    Per quanto riguarda Risen 2 no, a 35fps non è giocabile, con la visuale che si muove a scatti. E sì, pretenderei di avere in tutti i giochi almeno 60fps se parliamo comunque di giochi non strabilianti: stiamo parlando di Risen 2, non di Crysis 3, è solo pesante, come Metro insomma, perché BF3 ha una grafica migliore di Metro ed ambienti più ampi, ciononostante BF3 mi fa dai 60 agli 80 fps di media tutto maxato con filtri, Metro l'ho detto mi scende anche a 20fps quando sparo. Inoltre l'ho provato non al massimo e con risoluzione 1280x720, faceva qualche 150fps ma non mi sembra comunque fluidissimo :\

    Prendiamo Reckoning mi fa un 80/90fps di media mentre registro tenendolo tutto al massimo. Pensavo fosse così anche Risen 2.
    su console quasi tutti i giochi girano a 30 fps e sono giocabilissimi, risen 2 a 35 su pc non lo è, scusa ma ce qualcosa che non mi torna

  2. #3432
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    A me Risen 2 si muove a scatti e faccio circa 35fps, che vi posso dire. Se volete casa mia è sempre aperta agli uomini di buona indole, venite e lo vedete coi vostri occhi Comunque devo riprovarlo, andava a scatti dove pioveva, magari quando non piove, e se levo qualche filtro inutile va meglio. L'ho provato di fretta perché era pure tardi. Vi farò sapere :3

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ma infatti è quello che sto dicendo dall'inizio. Vuol dire che cestinerai un buon 80% di giochi odierni mio caro
    Basta abbassare la grafica. Mi sembra solamente assurdo doverlo fare con un gioco che quando è uscito i componenti che ho io non erano ancora nemmeno in commercio, e che quindi dovrebbe andare bene anche al massimo
    Ultima modifica di Vinc3; 06-05-2013 alle 14:12

  3. #3433
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Basta abbassare la grafica anche a Metro che è ed è sempre stato un macigno da far girare.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #3434
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Per farlo girare decentemente anche in dx11 basta disattivare le opzioni avanzate
    Comunque, fra parentesi, Metro ha uno dei migliori sistemi di illuminazione mai creati in un videogioco

  5. #3435
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Per farlo girare decentemente anche in dx11 basta disattivare le opzioni avanzate
    Comunque, fra parentesi, Metro ha uno dei migliori sistemi di illuminazione mai creati in un videogioco
    Sì gli effetti di luce e particellari mi sono sembrati molto buoni, la grafica in generale però me l'aspettavo più realistica. Comunque non mi sembrava fluido nemmeno quando facevo 150fps messo a 1280x720 con grafica alta Non lo so perché, ma mi ha dato questa impressione, BF3 mi sembra molto più fluido con 60/80fps.

  6. #3436
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Sì gli effetti di luce e particellari mi sono sembrati molto buoni, la grafica in generale però me l'aspettavo più realistica. Comunque non mi sembrava fluido nemmeno quando facevo 150fps messo a 1280x720 con grafica alta Non lo so perché, ma mi ha dato questa impressione, BF3 mi sembra molto più fluido con 60/80fps.
    Mica avrai attivato l'accelerazione del mouse, no spero
    Con Skyrim m'ha fatto bestemmiare non poco

  7. #3437
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Visto che figata?
    a me è piaciuto parecchio, non un capolavoro perchè i suoi problemi li ha , pero' di certo non è come viene dipinto dall'utenza

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    A me Risen 2 si muove a scatti e faccio circa 35fps, che vi posso dire. Se volete casa mia è sempre aperta agli uomini di buona indole, venite e lo vedete coi vostri occhi Comunque devo riprovarlo, andava a scatti dove pioveva, magari quando non piove, e se levo qualche filtro inutile va meglio. L'ho provato di fretta perché era pure tardi. Vi farò sapere :3
    non puo' fare 35 fps e scattare, avrai qualche problema al pc

  8. #3438
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Two worlds 2. Mi sto impegnando a non odiare il tizio che ha fatto il design dei cavalli.

  9. #3439
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    just cause 2 a 3 euro e 74 centesimi vale la pena prenderlo?

  10. #3440
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    io ho odiato quel gioco già nella prima mezz'ora, ma capisco che sono di parte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •