Pagina 339 di 530 PrimaPrima ... 239289329337338339340341349389439 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,390 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #3381
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Finito Darksiders 2,dico solo che il mondo dei vg ha preso veramente tanto con la dipartita dei Vigil,un gioco davvero mastodontico;grandissima varietà di ambientazioni,ogni mondo che si esplora ha una propria personalità e stile,enigmi ottimi,spesso impegnativi e mai frustranti,tanti oggetti da trovare sparsi per la mappa;un appunto da fare è sul battle sistem,alla fine ho utilizzato esclusivamente le mazze pesanti,senza mai usare le falci,con qualche sporadico utilizzo di qualche tecnica speciale.
    Sul comparto tecnico,su pc,niente da dire,non fa gridare al miracolo però le ambientazioni sono bellissime,artisticamente ha davvero poco da invidiare.
    L'unico grande neo alla fine è la trama,poco incisiva,troppi personaggi,che avevano una buona base di caraterizzazione ma che alla fine vengono lasciati subito da parte per far spazio a qualche nuova personalità.Peccato,bastava un filino di carattere in più per diventare un capolavoro,ma gia cosi,davvero,Giocone

  2. #3382
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Comunque la conversione PC è scandalosa, le arrampicate sono un pugno nello stomaco e adesso che sono arrivato nella Terra dei Morti ci sono continui e drastici cali di frame che non mi sono capitati con alcun gioco prima di questo. Il gioco è tanta roba, ci sono tantissime cose da fare e il mondo è piuttosto vasto, ma non è possibile che per un buon 50% dei multipiatta c'è bisogno di un joystick per giocare su PC
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3383
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Io l'ho giocato con il joistic,zero problemi,e non ho mai avuto neanche mezzo calo di frame

  4. #3384

    Predefinito

    Cominciato Bulletstorm.
    greatfede

  5. #3385
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Comunque la conversione PC è scandalosa, le arrampicate sono un pugno nello stomaco e adesso che sono arrivato nella Terra dei Morti ci sono continui e drastici cali di frame che non mi sono capitati con alcun gioco prima di questo. Il gioco è tanta roba, ci sono tantissime cose da fare e il mondo è piuttosto vasto, ma non è possibile che per un buon 50% dei multipiatta c'è bisogno di un joystick per giocare su PC
    Ma è come il primo dal punto di vista dei settaggi grafici? Risoluzione e sincronia verticale gli unici modificabili?

  6. #3386
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Va che figo assassin's III
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #3387
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Io ho definitivamente abbandonato la saga con Brotherhood, non ne voglio più sapere di AC

  8. #3388
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Reckoning, semplicemente fantastico.

  9. #3389
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Ma è come il primo dal punto di vista dei settaggi grafici? Risoluzione e sincronia verticale gli unici modificabili?
    Sincronia verticale, risoluzione, anti-aliasing e dettaglio ombre, stop
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #3390
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sto faticando molto per finire FEAR dato che ci gioco solo ogni tanto ogni qualche giorno. Ottima la grafica e il gameplay, ma è parecchio monotono in quanto a nemici e ambientazione, terribilmente ripetitivi. Poi il lato horror del gioco è praticamente assente, dato che appena il rilevatore di segnali mi avverte di una presenza sovrannaturale mi giro intorno svogliatamente per vedere se è la bambina o qualcosa che si muove, perchè oltre questo e qualche visione interattiva non c'è altro.

    Sono un po' deluso

    Sto svolgendo il livello 7 per la cronaca.

    EDIT: Axxell diceva che migliorava con l'inoltrarsi della storia, ma a parte inseguire 'sto Fettel non è che si faccia molto. Si nomina Origin e qualche dettaglio del progetto tramite i messaggi lasciati in segreteria, ma ci si gira troppo intorno.
    Ultima modifica di Daredevil; 05-05-2013 alle 12:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •