Pagina 528 di 530 PrimaPrima ... 28428478518526527528529530 UltimaUltima
Risultati da 5,271 a 5,280 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #5271
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Appena iniziato hyperdimension neptunia re birth1, mi piace e mi diverte ma essendo un rpg vedremo come va alla lunga

  2. #5272
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    È molto cazzaro, non prenderlo sul serio.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #5273
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Si notato, non che sia un male anzi preferisco un gioco del genere piuttosto che uno che cerchi di prendersi sul serio però fallendo miseramente

    EDIT: Se continua a divertirmi così inizierò ad adorarlo e grazie all'acquisto del secondo posso aspettare il terzo senza troppi problemi
    Ultima modifica di Devil May Simo; 18-08-2015 alle 01:33

  4. #5274
    Junior Member L'avatar di Orlando1987
    Data Registrazione
    Thu Apr 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ieri ho ricominciato a giocare a Rayman Origins

  5. #5275
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Ho droppato Massimo Dolore 3. Non ditemi nulla, ma io non ci riesco proprio ad andare avanti. Filmati OVUNQUE che a stento mi fanno giocare e dove non ci sono i filmati abbiamo mezzo miliardo di script completamente inutili, da quello che ho visto a stento riesco a chiamarlo videogioco.

    Del gameplay non mi piace nulla, il feeling con le armi, il bullet time con aimbot che si attiva in automatico quando ti sparano a morte e hai gli antidolorifici, i movimenti che io trovo lenti, legnosi e pesanti, il fov non regolabile se non con cheat engine, l'IA impostata come se fossimo al tiro al bersaglio. Non so come hanno fatto ma il bullet time mi risulta noiosissimo da usare, da parte essenziale del gameplay lo hanno trasformato in un effetto cinematografico messo li giusto perchè è bello da vedere, non l'ho usato manco una volta nelle mie poche ore di gioco andava tranquillamente avanti senza, poi magari andando avanti lo si deve usare per forza ma dubito fortemente che lo riprenderò più sto gioco.

    Sono arrivato alla fine del capitolo 5, quando devo inseguire i tipi a bordo del motoscafo e far fuori tutti con la mitragliatrice leggera, sezione talmente tanto brutta e noiosa che me lo ha fatto droppare all'istante. Lo so che sono praticamente all'inizio, ma quel poco che ho visto è bastato a farmelo odiare. Addirittura Crysis tra la versione retail e quella su steam mi è durato di più.

  6. #5276
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mamma mia si sono proprio impegnati a rendere così brutto e noioso Dragon Age Inquisition.
    I problemi partono ancor prima di iniziare a giocarlo: avviare una partita richiede tra i 5 e i 10 minuti di caricamento, stesso tempo ci vuole anche per chiudere il gioco.
    Una volta in game la situazione non è tanto meglio: io sono uno che è riuscito a giocare Resident Evil 6 con mouse e tastiera, quindi mi considero un'elite, ma con questo DA ci ho proprio rinunciato, è impossibile. Avanzamento del pg ancor più semplificato rispetto ai precedenti. Graficamente strapieno di glitch, bug con i daloghi, scene parlate che vengono saltate da sole, migliaia di missioni secondarie tutte identiche fra loro e con struttura esattamente da MMORPG, quindi completamente inutili ai fini della trama. Molte di queste missioni non è possibile bypassarle perché occorrono per procedere con il "potere" (una sorta di fama dell'Inquisitore) altrimenti non si può accedere alla quest principale. Scarsa interazione con i personaggi e aree inutilmente grandi (e neanche fedeli al primo DA se bisogna dirla tutta).
    Dulcis in fundo: il sistema di Dragon Age Keep che NON FUNZIONA. Un'ora circa per configurarlo e immettere tutte le scelte con il risultato finale che non mi ha esportato le effettive decisioni che ho indicato: parlando con i pg e confrontando i retroscena è tutto opposto a ciò che ho fatto io.
    Thx Bioware ma ci riproverò tra un bel po'. Meno male che l'ho pagato poco va.
    Ultima modifica di Sengu; 01-09-2015 alle 20:37
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #5277
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mamma mia si sono proprio impegnati a rendere così brutto e noioso Dragon Age Inquisition.
    I problemi partono ancor prima di iniziare a giocarlo: avviare una partita richiede tra i 5 e i 10 minuti di caricamento, stesso tempo ci vuole anche per chiudere il gioco.
    Una volta in game la situazione non è tanto meglio: io sono uno che è riuscito a giocare Resident Evil 6 con mouse e tastiera, quindi mi considero un'elite, ma con questo DA ci ho proprio rinunciato, è impossibile. Avanzamento del pg ancor più semplificato rispetto ai precedenti. Graficamente strapieno di glitch, bug con i daloghi, scene parlate che vengono saltate da sole, migliaia di missioni secondarie tutte identiche fra loro e con struttura esattamente da MMORPG, quindi completamente inutili ai fini della trama. Molte di queste missioni non è possibile bypassarle perché occorrono per procedere con il "potere" (una sorta di fama dell'Inquisitore) altrimenti non si può accedere alla quest principale. Scarsa interazione con i personaggi e aree inutilmente grandi (e neanche fedeli al primo DA se bisogna dirla tutta).
    Dulcis in fundo: il sistema di Dragon Age Keep che NON FUNZIONA. Un'ora circa per configurarlo e immettere tutte le scelte con il risultato finale che non mi ha esportato le effettive decisioni che ho indicato: parlando con i pg e confrontando i retroscena è tutto opposto a ciò che ho fatto io.
    Thx Bioware ma ci riproverò tra un bel po'. Meno male che l'ho pagato poco va.
    Confermo tutto, ma i problemi coi comandi nope. Anzi, li ho trovati discretamente comodi, più che altro c'è un pathfinding e delle animazioni che fan cacare. Best scivolate giù per le colline eu.

  8. #5278
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mah alla fine quello è l'ultimo dei problemi, joypad is the way. Ma tutto il resto..
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #5279
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    free week-end con killing floor 2 è bello vedere che finalmente il medico cura

  10. #5280
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Lo ha sempre fatto.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •