Pagina 481 di 530 PrimaPrima ... 381431471479480481482483491 ... UltimaUltima
Risultati da 4,801 a 4,810 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #4801
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    allora non vale, comunque la mod dayz non riesco a farla partire quindi aspettiamo lo sconto della stand alone. Comunque Arma 2 lo continuo solo in compagnia (quindi con nessuno) che mi sono già stufato dell' IA mongola

  2. #4802
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Finalmente Max Payne 3...e finalmente di nuovo il vecchio Max. Nonostante le ovvie differenze col passato il gameplay è godibilissimo e anche se la trama al momento non è entusiasmante il personaggio è molto ben approfondito ed è la cosa più importante. I livelli non mi sembrano particolarmente ispirati come struttura, almeno fin'ora. Ma chissene, non vedevo l'ora di volare di al rallentatore sforacchiando con una doppia beretta di quà e di là!

  3. #4803
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Allora ..
    vado avanti in Batman A.O. Blackgate .. non mi sta piacendo granchè, nel senso che di per sè non è male, ma è chiaramente un prodotto la cui trasposizione da console portatile a desktop a mio avviso risulta estremamente forzata, molto di più che per altri titoli (RE Revelations, per dire, era ben giocabile ..) .. alcune parti sono divertenti, per quanto la difficoltà sia settata abbastanza verso il basso (gioco a Difficile). Per il resto , l'azione estremamente "teleguidata" con poca concessione alle digressioni, e il gameplay in 2D, sulla tastiera, nonostante dopo un po ci si abitui ai meccanismi, fanno risultare l'esperienza nel complesso abbastanza deludente, se non frustrante, specialmente se ci si aspetta di "approfondire" la saga di Rocksteady così come la si è vissuta .. ma tant'è ..

    Tomb Raider: terminato Legends, ho iniziato il capitolo successivo "Underworld" .. visivamente gradevole ma pessima realizzazione tecnica: assurdamente pesante da far girare decentemente, considerando la generazione cui appartiene, telecamera fastidiosamente capricciosa, e anche le animazioni dei movimenti mi piacciono meno dei capitoli precedenti .. Però e sempre Tomb Raider, e funziona nel persuaderti ad andare avanti a svelare un enigma dietro l'altro, peraltro quì un po' più ostici della media, mi sembra ..
    Ultima modifica di Axxell; 22-04-2014 alle 12:49
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #4804
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Goat Simulatooooooor!!!!
    Dewyz81

  5. #4805
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ti prego, dimmi che stai scherzando
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #4806
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    guarda, non so quanto ho insultato sto gioco e l'ho preso solo per curiosità. porca vacca è talmente stupido che diventa stramaledettamente divertente. anche se so già che lo abbandonerò appena mi sarà calata la scimmia.
    Dewyz81

  7. #4807
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Allora ..
    vado avanti in Batman A.O. Blackgate .. non mi sta piacendo granchè, nel senso che di per sè non è male, ma è chiaramente un prodotto la cui trasposizione da console portatile a desktop a mio avviso risulta estremamente forzata, molto di più che per altri titoli (RE Revelations, per dire, era ben giocabile ..) .. alcune parti sono divertenti, per quanto la difficoltà sia settata abbastanza verso il basso (gioco a Difficile). Per il resto , l'azione estremamente "teleguidata" con poca concessione alle digressioni, e il gameplay in 2D, sulla tastiera, nonostante dopo un po ci si abitui ai meccanismi, fanno risultare l'esperienza nel complesso abbastanza deludente, se non frustrante, specialmente se ci si aspetta di "approfondire" la saga di Rocksteady così come la si è vissuta .. ma tant'è ..

    Tomb Raider: terminato Legends, ho iniziato il capitolo successivo "Underworld" .. visivamente gradevole ma pessima realizzazione tecnica: assurdamente pesante da far girare decentemente, considerando la generazione cui appartiene, telecamera fastidiosamente capricciosa, e anche le animazioni dei movimenti mi piacciono meno dei capitoli precedenti .. Però e sempre Tomb Raider, e funziona nel persuaderti ad andare avanti a svelare un enigma dietro l'altro, peraltro quì un po' più ostici della media, mi sembra ..
    Tomb Raider: Underworld, dopo Chronicles, è forse l'ultimo Tomb Raider "vero" esistente. Niente a che vedere con Legends e Anniversary, che sono dei Prince of Persia in gonnella, guidatissimi e poco interessanti. Underworld ha tantissimi difetti, soprattutto tecnici (e anche gravi) ma a livello di gioco l'ho adorato, e sicuramente lo reputo il migliore della gestione Crystal Dynamics.

    Fattelo, non te ne pentirai, anche perchè (come hai fatto notare) la difficoltà più alta della media rimanda parecchio ai vecchi capitoli.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #4808
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    scusa, Anniversary ok dato che è un restyling di TR (tra l'altro mi ha sfiancato tanto è assurdamente lungo..), ma Legends è precedente a questo, o sbaglio ? cioè, sto cercando di farli in sequenza, ma sono certo perchè all'inizio del gioco fanno chiaramente dei riferimenti a quello che ho appena giocato ..
    Comunque sì, andrò avanti di certo, anche perchè l'ambientazione acquatica e gli enigmi difficili sono una bella prova
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #4809
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    scusa, Anniversary ok dato che è un restyling di TR (tra l'altro mi ha sfiancato tanto è assurdamente lungo..), ma Legends è precedente a questo, o sbaglio ? cioè, sto cercando di farli in sequenza, ma sono certo perchè all'inizio del gioco fanno chiaramente dei riferimenti a quello che ho appena giocato ..
    Comunque sì, andrò avanti di certo, anche perchè l'ambientazione acquatica e gli enigmi difficili sono una bella prova
    Sisi, sia anniversary che legend sono precedenti a questo, ma non ho mai detto il contrario
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #4810
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ok ci siamo intesi, in buona sostanza intendevi dire che con Underworld sono un po' tornati alle origini come spirito del gioco e difficoltà rispetto agli episodi precedenti ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •