Pagina 279 di 530 PrimaPrima ... 179229269277278279280281289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #2781
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Sto "sperimentando" Starcraft2 Beta...sono solo all'inizio...intanto... non mi si dica che su TF2 combatto SOLO contro robot...sono migliorata, credo... stavolta solo 4 robot!
    Spoiler:
    che allegre sparatorie! Ieri sono capitata in un server di Halloween, dove i personaggi ad un certo punto avevano la testa sproporzionata e le voci diventavano lugubri!Inoltre avevo a disposizione 3 medici ad assistermi! Che spasso!!!

  2. #2782
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Stima infinita per il tizio che si chiama Map of the Problematique *_*

    Cmq Jenny 60 uccisioni 110 morti, dove ti presenti?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #2783
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ultimamente gioco molto Star Craft 2 e non vedo l'ora che esca l'espansione sperando che sia ancora meglio del 2 in fatto di unità, anche chi ha provato la beta non tutti sono soddisfatti!!
    Leggo dai commenti che molti giocano a Batman A.A., volevo acquistarlo anch'io ma poi ho preferito risparmiare! E' bello come gioco?

  4. #2784
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Cameli Visualizza Messaggio
    Leggo dai commenti che molti giocano a Batman A.A., volevo acquistarlo anch'io ma poi ho preferito risparmiare! E' bello come gioco?
    E' molto bello e si riesce a trovare anche ad ottimi prezzi.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #2785
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    la Goty l'ho vista da GameStop a meno di 15€, quella normale ancora a meno
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #2786
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    la Goty l'ho vista da GameStop a meno di 15€, quella normale ancora a meno
    Su steam l'ho comprato durante gli sconti per solo 3,74 euri

  7. #2787
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Penso di essere l'unico nell'universo a cui i batman (ho fatto solo l'ultimo ma penso non cambi molto) di rocksteady fanno schifetto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #2788

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Cameli Visualizza Messaggio
    Leggo dai commenti che molti giocano a Batman A.A., volevo acquistarlo anch'io ma poi ho preferito risparmiare! E' bello come gioco?
    Te lo consiglio il rapporto qualità/prezzo è favorevolissimo, per 360 l'ho preso a 10€, immagino su steam te lo tirino dietro.

    E' un prodotto curato ottimamente nelle atmosfere,ambientazioni e con un doppiaggio sopra le righe,ovviamente il cast di personaggi è di sicuro impatto.

    La struttura di gioco è piuttosto elementare ma riesce ad intervallare bene azione e fasi esplorative riservando alcuni spunti decisamente sopra le righe (Sezioni Spaventapasseri) ,gli aspetti meno convincenti risiedono imho in una longevità piuttosto risicata,una boss battle finale non all'altezza del resto della produzione ed un'ia migliorabile.

  9. #2789

    Predefinito

    Dead Island con 2 amici.
    Molto spassoso
    greatfede

  10. #2790
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Fatta qualche partita multy a Red Orchestra 2... per adesso mi sembra un gran bel gioco: comparto sonoro eccezionale, possibilità di livellare il personaggio, gameplay super realistico, ricostruzione storica eccellente e chi più ne ha più ne metta.

    Unico difetto è la megapesantezza... con il mio pc per renderlo giocabile non solo devo mettere tutto ad high (speravo almeno di mettere qualcosa ad ultra) ma devo togliere pure del tutto l'antialiasing e la sincronia verticale (nonostante abbia un tearing pauroso)...

    In più non riesco a capire per quale motivo steam non me lo localizza in ita nonostante sia scritto della presenza della localizzazione italiana...
    Ultima modifica di Pagan89; 15-12-2012 alle 09:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •