Pagina 450 di 530 PrimaPrima ... 350400440448449450451452460500 ... UltimaUltima
Risultati da 4,491 a 4,500 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #4491
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Sto cercando di fare una run decente su Risk of Rain, con scarso successo
    --Scanning for friends--

  2. #4492
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Ma dopo che uno si gioca appieno Dragon Age: Origins, quant' è deludente il secondo capitolo..?
    Non che origins fosse tutto sto capolavoro eh.

  3. #4493
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Ma dopo che uno si gioca appieno Dragon Age: Origins, quant' è deludente il secondo capitolo..?
    Dipende da che ottica lo guardi, la virata action del gameplay può piacere o no, fatto sta che almeno nel 2 la trama c'è
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4494
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Sulla virata action del gameplay ti do ragione però una cosa che mi è piaciuta molto nel primo capitolo è il fatto di dover mettere sempre pausa ad ogni scontro, altrimenti ti morivano tutti come niente, specialmente nelle prime fasi di gioco. Ora vado proprio all'arrembaggio, non metto in pausa, combatto con il mago in prima fila e non uso pozioni... Per quanto rigarda la trama, il primo mi è abbastanza piaciuto. Magari hai ragione tu, nel secondo è più bella, però sono già alle 4-5 ore di gioco e non è successo nulla... Altre cose che mi hanno fatto storcere il naso: le magie non provocano danno agli alleati, per carità molto più comodo però un pò meno realistico, e le icone dei personaggi, quei quadratini osceni con relative barre di vita e mana. (ma questa è una cazzata lo so). Ovviamente sono tutti pareri personali

  5. #4495
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non parlo di bellezza, ma di presenza. Inoltre nel primo la trama è il minimo indispensabile della trama fantasy classica. Ah e il fuoco amico si inserisce aumentando la difficoltà
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #4496
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    Sto cercando di fare una run decente su Risk of Rain, con scarso successo
    Io ho sbloccato tutte le classi. Il segreto è arrivare al terzo mondo sperando sia quello acquatico, andare in alto a destra e uccidere l'Akrid così da sbloccarlo. Una volta sbloccato scegli lui ed è EZ.

  7. #4497
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non parlo di bellezza, ma di presenza. Inoltre nel primo la trama è il minimo indispensabile della trama fantasy classica. Ah e il fuoco amico si inserisce aumentando la difficoltà
    This.

  8. #4498
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non parlo di bellezza, ma di presenza. Inoltre nel primo la trama è il minimo indispensabile della trama fantasy classica. Ah e il fuoco amico si inserisce aumentando la difficoltà
    Sulla trama non ti so dire perchè ancora sono alle prime fasi ( anche se ripeto, sono 5 ore che non succede nulla..). Per tutto il resto hanno fatto un bel passo indietro, purtroppo...

  9. #4499
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Io ho sbloccato tutte le classi. Il segreto è arrivare al terzo mondo sperando sia quello acquatico, andare in alto a destra e uccidere l'Akrid così da sbloccarlo. Una volta sbloccato scegli lui ed è EZ.
    L'ho sbloccato oggi e confermo, è una bestia. Prossimo obiettivo: Miner.
    --Scanning for friends--

  10. #4500
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ragazzi una domanda riguardo Steam : i giochi che ho istallato si aggiornano da soli(devo spuntare qualcosa) oppure devo far particolari azioni per aggiornare quei pochi giochi che ho?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •