Pagina 435 di 530 PrimaPrima ... 335385425433434435436437445485 ... UltimaUltima
Risultati da 4,341 a 4,350 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #4341
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    A chi prima chiedeva del DLC di TWD, si è tutto sottotitolato in italiano, l'ho appena iniziato e non so diriti su che livello si attesta la traduzione, ma cmq è in italiano. Finiti tutti e cinque i capitoli, ma la cosa che mi da da pensare ora è: con l'uscita della nuova stagione a breve, ho giocato il tutto con un certo stile (diciamo premuroso) se ora lo rifaccio da capo facendo il balordo avrò poi la possibilità di scegliere quale salvataggio importare dei due? Perchè ricordo che in mass effect nonostante fosse tutto a posto e avessi tutte le volte salvato Wrex, puntalmente nel due quel carroarmato vivente era morto per causa mia nel primo capitolo....Per carità non credo che le ultime scelte di dialogo fatte a Clementine lascino chissà quali basi per il seguito però mi darebbe fastidio non vedere i miei insegnamenti tramandati...

    PS. OT Steam mi ha regalato un buono sconto del 25% su Shadow Warrior, in scadenza lunedì mattina...me ne sono accorto tardi e sono un cretino lo so....qualcuno è interessato? posso scambiarlo, regalarlo, un po' quello che volete, credo di non farmene niente...dovrebbe valere sui 6-8€

  2. #4342
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Localitā
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    L'ho passato da poco pure io. Quel pezzo č fantastico.
    Sezione divertentissima.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #4343
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Localitā
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Blood omen 2 non ha l'autosalvataggio vero? Perchč mi č bloccato e sicuramente ho perso un'ora di gioco
    Fossi in te lo dropperei da subito

  4. #4344
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Batman AO. Tutto molto bello, ma sono arrivato ad un punto dove il framerate cala incredibilmente (fino a 5-10, ad occhio) e mi è impossibile continuare. Sono incazzato nero, peggio del cavaliere oscuro.

  5. #4345
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Risolto per blood omen 2 che continuava a crashare, basta "disattivare" i core lasciandone 1, almeno così è scritto su internet e per un'ora buona non ha crashato

  6. #4346
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Preso 400days, il mio primo dlc, oggi me lo pappo!

  7. #4347

    Predefinito

    iniziato dead island dopo aver finito Naruto (grandioso). giocato per ora dead island, ma già mi piace!

  8. #4348
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Localitā
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Ho da poco scoperto Kerbal Space Program.
    Ho scaricato la demo ed è... immenso!

    C'è tra di voi qualcuno che è riuscito con l'allunaggio? Io riesco solo a lasciare l'atmosfera ma non riesco ad accodarmi all'orbita lunare (e chissà perchè, dopo un pò esplodo )
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #4349
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Localitā
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Zodiac qualcosa ne sa.

    stupid sexy greedo butt


  10. #4350
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Localitā
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ti devi prima mettere in orbita con la Terra, poi allungare l'orbita fino a che non interseca quella lunare, facendo coincidere il nodo della tua orbita con un passaggio lunare. Non ho mai provato l'allunaggio, ma l'idea basilare è questa è questa.
    Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •