Pagina 425 di 530 PrimaPrima ... 325375415423424425426427435475525 ... UltimaUltima
Risultati da 4,241 a 4,250 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #4241
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Bioshock Infinite mi piace parecchio anche se sento la nostalgia di Rapture e dei suoi deliri.
    "Playing videogames since 1988"

  2. #4242
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Settimo in Silver, finalmente
    Ultima modifica di Jack_; 09-10-2013 alle 19:50

  3. #4243
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Lone Survivor, boh, finale un po' deludente. Anche gli altri alternativi.

    Apparte questo, gran bel gioco. Non fa paura manco per il piffero, però è bello appassionante. Ottimi i personaggi secondari (sopratutto Director e Hawk) e buonissima la parte finale, meglio la città che l'albergo, imho. Spero in un sequel anche se mi rendo conto che è una bella quantità di lavoro per una sola mente. Grazie Jasper.

    Voto: 8+
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4244

    Predefinito

    a momenti rinizio Brutal Legend....aspettando Naruto Shippuden

  5. #4245
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    finito Batman AA tutto d'un fiato con tutti i "segreti", ovviamente a difficile, e iniziato Arkham City .. pensavo che mi sarei fatto le due run con tutti i potenziamenti, invece mi sto divertendo molto a ricominciare da zero, con gli upgrade e i problemi tutti da rifare
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #4246
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Preso e iniziato, finalmente, Xcom - Enemy Unknown.
    Finalmente uno strategico a turni veramente ben fatto! Dove si vede oltretutto una reale differrenza tra le truppe con esperienza, forgiate da missioni continue, rispetto alle inesperte reclute...un po' meno realistico forse che a tre caselle di distanza, senza ostacoli, con un fucile a pompa, il mio giovane Connors (assaltatore alla seconda missione) manchi due volte di fila il bersaglio grosso e si faccia asfaltare al primo colpo subito da una mezzapippa di alieno..bye Connors, è stato bello...

  7. #4247
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Alan Wake's American Nightmare, sacrifica l'atmosfera che mi ha fatto amare il primo capitolo per puntare sulle fasi action, diventando però un gioco abbastanza anonimo.

    EDIT: Finito, mi sono un po' ricreduto, il gioco prende quota nelle fasi finali e risulta piacevole, anche se l'originale era tutta un'altra cosa.

  8. #4248
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
    Preso e iniziato, finalmente, Xcom - Enemy Unknown.
    Finalmente uno strategico a turni veramente ben fatto! Dove si vede oltretutto una reale differrenza tra le truppe con esperienza, forgiate da missioni continue, rispetto alle inesperte reclute...un po' meno realistico forse che a tre caselle di distanza, senza ostacoli, con un fucile a pompa, il mio giovane Connors (assaltatore alla seconda missione) manchi due volte di fila il bersaglio grosso e si faccia asfaltare al primo colpo subito da una mezzapippa di alieno..bye Connors, è stato bello...
    Qualche script di troppo, però per me rimane un must di questa gen.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #4249
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Cominciato I Am ALive, avevo l'hype a 10000, ma per ora sono rimasto parecchio deluso. Le scalate sono tutto ciò che non volevo, altrimenti avrei giocato PoP. I combattimenti sono fatti malissimo, va bene che la pistola è più forte di un coltello, ma se becco uno di sorpresa alle spalle con un machete quanto un braccio che senso ha morire sparato? Il salvataggio è gestito ancora peggio, non si capisce una mazza tra tentativi e salvataggi... Troppi, troppi difetti per ora. Spero si riprenda con la trama, che per ora con la classica marmocchia tra le palle che devi salvare mentre tutti si uccidono a vicenda e ti sparano a vista non mi convince proprio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #4250
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Cominciato I Am ALive, avevo l'hype a 10000, ma per ora sono rimasto parecchio deluso. Le scalate sono tutto ciò che non volevo, altrimenti avrei giocato PoP. I combattimenti sono fatti malissimo, va bene che la pistola è più forte di un coltello, ma se becco uno di sorpresa alle spalle con un machete quanto un braccio che senso ha morire sparato? Il salvataggio è gestito ancora peggio, non si capisce una mazza tra tentativi e salvataggi... Troppi, troppi difetti per ora. Spero si riprenda con la trama, che per ora con la classica marmocchia tra le palle che devi salvare mentre tutti si uccidono a vicenda e ti sparano a vista non mi convince proprio.
    Ma ha una natura stealth o è principalmente scalate? Pensa che io passai alla next gen aspettando questo gioco, e adesso mi ispira meno di zero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •