Pagina 343 di 530 PrimaPrima ... 243293333341342343344345353393443 ... UltimaUltima
Risultati da 3,421 a 3,430 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #3421
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Metro io l'ho abbandonato dopo qualche ora perché mi era inevitabile fare i paragoni col libro ed il gioco ne usciva con le ossa rotte.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #3422
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Metro io l'ho abbandonato dopo qualche ora perché mi era inevitabile fare i paragoni col libro ed il gioco ne usciva con le ossa rotte.
    Beh, almeno questa è una motivazione molto più comprensibile. Per dire, io il libro non l'ho letto e il gioco l'ho trovato notevole sotto il profilo atmosfera.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3423
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Forse ricordo io male, ma Metro con Directx11 non dico sia eccelso, ma è piuttosto notevole. Poi, come ha detto Small, i pregi di Metro sono ben altri, volendo si può abbassare il dettaglio grafico e giocarci lo stesso, non è che è un cesso solo perché non raggiunge 60 fps (e comunque 20 fps nonostante sia basso è il minimo sindacale per poter giocare direi). Non si può sentire "cesso di gioco" senza aver neanche giocato un titolo, veramente
    Cesso per la questione framerate. Il gioco poi può anche essere un capolavoro come trama, ambientazione e tutto. Però tra framerate rasente il ridicolo e gameplay che non mi attirava non c'ho più giocato.

  4. #3424
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    sto rigiocando Mass Effect 3, dopo aver ripercorso "lisci" gli altri due capitoli al completo, cioè senza sfruttare salvataggi e quindi potenziamenti precedenti. Dopo l'installazione ho visto che mi scaricava un aggiornamento piuttosto corposo, che non so cosa fosse, fatto sta' che ho trovato alcuni bug abbastanza vistosi che prima non avevo notato, ma, cosa più importante, ho avuto la sgradevole impressione che la difficoltà (gioco sempre a Folle) sia stata "addomesticata". Vedro' più avanti, e spero molto di sbagliarmi, ma per dire, il Mech alla termine della missione su Sur'Kesh (il recupero della femmina Krogan, per intenderci) mi aveva sempre fatto un po' tormentare .. ieri sera invece l'ho buttato giù con alcuni colpi di fucile a pompa, inoltre mi è sembrato che i soldati fossero molti di meno, tanto che non ho avuto nessun problema a lasciarli gestire solo dai due compagni, mentre io mi dedicavo quasi solo al corazzato ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #3425
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Se non sbaglio tutti (o quasi) i giochi console girano a 30 fps e non per questo sono cessi.
    35 fps sono buoni per giocare.
    20 lo trovo basso, si rischia il mal di testa (il primo Infamous col suo frame rate scarso e ballerino me l'ha fatto venire parecchie volte).

  6. #3426
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Cesso per la questione framerate. Il gioco poi può anche essere un capolavoro come trama, ambientazione e tutto. Però tra framerate rasente il ridicolo e gameplay che non mi attirava non c'ho più giocato.
    Ma infatti è quello che sto dicendo dall'inizio. Vuol dire che cestinerai un buon 80% di giochi odierni mio caro
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #3427
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Comunque qualche giorno installerò mass effect 2 così poi posso passare al 3 e rimanere scandalizzato dal finale.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #3428
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ma nel senso che il 2 non l'avevi ancora giocato ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #3429
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma nel senso che il 2 non l'avevi ancora giocato ?
    Si, devo ancora toccarlo. E anche il 3 ovviamente.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #3430
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    beh, allora goditelo, a prescindere da quello che apprezzerai o meno di ME3, il 2 è un gran bel viaggio

    edit: mi auguro potrai iniziarilo con i salvataggi del primo, altrimenti ti perdi diverse cose, sopratutto in termini di dialoghi e incontri ..
    Ultima modifica di Axxell; 06-05-2013 alle 13:08
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •