Pagina 500 di 530 PrimaPrima ... 400450490498499500501502510 ... UltimaUltima
Risultati da 4,991 a 5,000 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #4991
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    appena finito crysis 3 , complimenti a cryteck per il motore grafico , oltre a essere impressionante come dettaglio è pure ottimizzato bene , facevo 120 fissi, anche se devo dire che non ho capito perchè mettesse il vsinc come limite a 120 e non a 60 O_O .

    Tralasciando il lato tecnico, il gioco mi è piaciuto anche se ho preferito i primi 2, la trama invece non mi è piaciuta poi molto, anche se mi è parsa meglio di quella del 2

  2. #4992
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Battlefield 4, mostruoso graficamente, non ci credo che il pc lo regga quasi al massimo del dettaglio, prime 3 missioni assolutamente spettacolari

  3. #4993
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Saints Row IV butta bene
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4994
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Finito crysis 3, bella la grafica, tutto il resto evitabile. Finito anche sniper elite v2, non ho letto le varie recensioni ma per farla basta scrivere "ottimo il feeling con il fucile da cecchino e la relativa balistica, tutto il resto sono due coglioni che non ne avete idea"

  5. #4995
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Titanfall è in game time su origin, 48 ore per provarlo mi bastano per vedere se vale un futuro acquisto ma minchia 52 gb

  6. #4996
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Madonna Alpha Prime. Un'oretta scarsa e già lo adoro.

    stupid sexy greedo butt


  7. #4997
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Primi 10 livelli di Archlord 2: non male. Mi piace il sistema di avanzamento del personaggio. L'esperienza in combattimento determina l'avanzamento del livello del personaggio. Ad ogni livello si ottengono 2 punti per aumentare le stat (forza, destrezza, intelligenza, ecc ecc). Invece usare un arma/armatura fa aumentare la weapon experience. Ad ogni livello di ottengono punti per sbloccare skill e aumentare l'affinità con quel tipo di arma/armatura. Ora che ci penso è molto simile al sistema di crescita del personaggio di Skyrim.
    Dewyz81

  8. #4998
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Comunque Shadowgrounds carino, musiche sorprendentemente belle ma tanti bug qua e là.
    Reus e FTL invece sono due piccole perle, soprattutto FTL che è una droga.

    stupid sexy greedo butt


  9. #4999
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    negli ultimi giorni ho giocato sopratutto a victoria 2 e walking dead 2.

    Il primo è fatto bene ma intrattiene davvero poco visto come è sbilanciato verso la gran bretagna e come è severo il sistema dell'infamia.

    Walking dead 2 l'ho appena mollato dopo due episodi e mi vedo il resto su youtube perché tanto è lo stesso, anzi faccio prima.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #5000
    Universe L'avatar di Robowolf
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Sembrerà strano ma sto' rigiocando molto volentieri al primo Half-Life.
    Finito oltretutto già una dozzina di volte ma per me questo capolavoro non muore mai. Ricordo ancora tanto ..tanto...tanto tempo fa quando giocai per la prima volta alla Demo, bei tempi.
    Ovviamente finito per l'ennesima volta Half-Life, sempre pronto a terminare di nuovo Opposing Force e Blue Shift.
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
    CEO del Gruppo: "LA RESISTENZA"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •