Pagina 434 di 530 PrimaPrima ... 334384424432433434435436444484 ... UltimaUltima
Risultati da 4,331 a 4,340 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #4331
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Half Life 2

    Ravenholm... BBrividi
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #4332
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Half Life 2

    Ravenholm... BBrividi
    L'ho passato da poco pure io. Quel pezzo è fantastico.

  3. #4333
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4334
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E cosa del tipo

    Spoiler:
    la fine del primo capitolo? Devi addirittura scegliere chi salvare e chi lasciar morire, e il personaggio rimanente mi è rimasto almeno per tutto un altro episodio. Penso che qualche dialogo sarebbe pur cambiato, no? Addirittura scegliere se uccidere il vecchio morto di infarto... io l'ho ucciso, non sarebbe cambiato proprio niente non uccidendolo? Spesso e volentieri c'era una vera scelta se lasciar morire o no un personaggio principale, o sbaglio? Addirittura la parte finale del "salvataggio" di clementine poteva essere fatta con quasi 10 combinazioni di personaggi diversi... E' vero che non cambia il risultato, però penso cambiano un po' tutti i dialoghi
    Alcune variazioni ci sono, ma non così eclatanti come potrebbero sembrare a un primo sguardo

  5. #4335
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Blood omen 2 non ha l'autosalvataggio vero? Perchè mi è bloccato e sicuramente ho perso un'ora di gioco

  6. #4336
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    No, niente autosalvataggio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #4337
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Finito Batman Arkham Origins.
    Alla fine posso dire che come gioco in sè forse mi è piaciuto perfino più degli altri, storia molto più cinematografica, script e filmati molto belli, Batman più "crudo" e realistico, design dei nemici ottimo, boss fight non trascendentali ma fatte piuttosto bene e godibili, difficoltà media un po' più alta dei precedenti. Peccato, peccato davvero per non aver sfruttato per bene questa Gotham City tanto vasta quanto deserta, desolata e inutile, tanto da risultare irreale e poco credibile, c'era spazio per aggiungere diverse altre ore di gioco e divertimento, mentre a cercare di seguire questo aspetto si scade inevitabilmente nella noia e nella ripetitività. Poi vabbe', Bug a scelta (su PC almeno..) tra piccoli, grandi e insopportabili .. direi che la Partita+ me la giocherò dopo le patch .. Mancava davvero poco per fare il botto, e invece i ragazzi WB si sono persi nel più classico dei bicchieri d'acqua, speriamo per la prossima volta ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #4338
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Concordo, personalmente lo metto sullo stesso piano di City, narrativamente meno imponente ma meglio strutturato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #4339
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Mi sa che non volevano creare un vero free-roaming con altre persone, esattamente come Arkham City, ma non avevano scuse visto che era ambientato a Gotham. Quindi hanno usato l'idea della Vigilia di Natale+bufera di neve.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #4340
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Appena finito The Walking Dead, davvero stupendo.

    The Wolf Among Us per chi ci ha giocato me lo consigliate? Tenete conto che ho letteralmente adorato TWD.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •