Pagina 526 di 530 PrimaPrima ... 26426476516524525526527528 ... UltimaUltima
Risultati da 5,251 a 5,260 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #5251
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    sto giocando shadow warrior e dragon age origins , stesso problema su tutte e 2 giochi , mi stanno piacendo tanto ma cominciano a farsi ripetitivi , in SW dovrebbero mancarmi 4-5 capitoli e la mancanza di varietà si sta facendo insopportabile , dovevano farlo durare massimo 8-9 ore , in DAo sono sulle 30 ore e dopo un inizio spettacolare la storia si sta un po' fiaccando

  2. #5252
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sto giocando shadow warrior e dragon age origins , stesso problema su tutte e 2 giochi , mi stanno piacendo tanto ma cominciano a farsi ripetitivi , in SW dovrebbero mancarmi 4-5 capitoli e la mancanza di varietà si sta facendo insopportabile , dovevano farlo durare massimo 8-9 ore , in DAo sono sulle 30 ore e dopo un inizio spettacolare la storia si sta un po' fiaccando
    Shadow Warrior infatti ce l'ho ancora lì a metà e non so se lo finirò mai. Troppo lineare, ripetitivo e la trama è centellinata.

    stupid sexy greedo butt


  3. #5253
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Shadow Warrior infatti ce l'ho ancora lì a metà e non so se lo finirò mai. Troppo lineare, ripetitivo e la trama è centellinata.
    io la trama nn la sto piu' seguendo comunque col 2 puo' venire su un signor gioco , basta mettere piu' mosse , migliorare un po' lo shooting , aggiungere nemici e variare un po' le situazioni

  4. #5254
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Cristo santo la qualità di level design di Metro: Last Light va su e giù come una giostra. E naturalmente parlo delle sezioni in cui sei costretto ad affrontare i vari mostri mutanti che ti fanno sprecare tutte le munizioni e tanti cari saluti alle parti survival e stealth. Ci sono parti in Legendary che son fatte meglio di quelle porcherie.

    stupid sexy greedo butt


  5. #5255
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    The Witcher 3, 53 ore di gioco e sono alle Skellige, è impressionante la quantità di quest secondarie che si trovano in questa zona. Che meraviglia, l'unico neo è che fino ad ora la quest principale non mi sta dicendo molto, ma ci sono certe secondarie che non la fanno rimpiangere per niente, anche se sono convinto che nel finale decollerà. Qualcuno mi sa dire più o meno a che punto sto? Devo andare
    Spoiler:
    a recuperare il nanetto dal sergente del barone.

  6. #5256
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    The Witcher 3, 53 ore di gioco e sono alle Skellige, è impressionante la quantità di quest secondarie che si trovano in questa zona. Che meraviglia, l'unico neo è che fino ad ora la quest principale non mi sta dicendo molto, ma ci sono certe secondarie che non la fanno rimpiangere per niente, anche se sono convinto che nel finale decollerà. Qualcuno mi sa dire più o meno a che punto sto? Devo andare
    Spoiler:
    a recuperare il nanetto dal sergente del barone.
    Aspetta di finire questa parte e ne riparliamo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #5257
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Oddio che voglia mi metti, il problema è che ci gioco massimo un paio di ore a settimana. A che punto sto?

  8. #5258
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Oddio che voglia mi metti, il problema è che ci gioco massimo un paio di ore a settimana. A che punto sto?
    Sei quasi a metà
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #5259
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Come quasi a metà????????? Pensavo di stare almeno a tre quarti, caspita. Tranne fifa, gia da ora è il gioco con più ore che ho mai fatto.

  10. #5260
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    La parte dopo le Skellige è la più intensa e anche la più concentrata a livello di trama
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •