O a Lone Survivor se non l'hai già fatto.
Solo adesso mi accorgo che Lone Surviror posso giocarlo perchè nella libreria condivisa di Rob. Visto che a installarlo ci vogliono pochi minuti gioco prima a questo
Deadly Premonition però lo gioco di sicuro appena dopo. Anche Resident Evil Remaster è in lista. In passato giocai solo al 2.
Deadly premonition mi ha dato solo problemi su pc iniziando da "a tutto schermo in alcune cut-scene crasha" finendo a "qui crasha sempre perché si è buggato qualcosa coi salvataggi"ma quando mi gira lo riscarico e vedo di finirlo
Avevi già usato DPfix? So che risolve parecchi problemi, come con Dark Souls, infatti si tratta dello stesso autore.
No me lo ricorderò per quando lo re-installo
Iniziato finalmente the witcher 2 sono già morto diverse volte perché non capisco se faccio schifo io o sia colpa di mouse e tastiera visto che a volte non para o schiva nonostante prema i tasti ma è la prima volta che vedo il pelo dell'inguine femminile senza mod quindi lo valuto 10/10
Attualmente sto' giocando ai seguenti giochi : This War of Mine | HeartStone | Magic 2014
Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
Ne ho visti di finali di merda ma Hard reset li batte tutti
Se Skyrim avesse il gameplay di Chivalry sarebbe quasi perfetto.
stupid sexy greedo butt