Pagina 9 di 74 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 731
  1. #81
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Se in Lie to Me sono interessanti le premesse ma il contenuto fa schifo, in True Blood è l'opposto.
    /thread
    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    La trama è "Una cameriera avvenente del posto incontra un vampiro avvenente che torna in città, e i due si innamorano". Oltre questo si va avanti? Detta così pare il fulcro della serie, e scusate se poi ci sono i pregiudizi...
    Le trame di wikipedia italiana

  2. #82
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Troppo scazzo per cercare altrove, effettivamente

  3. #83
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    La trama è "Una cameriera avvenente del posto incontra un vampiro avvenente che torna in città, e i due si innamorano". Oltre questo si va avanti? Detta così pare il fulcro della serie, e scusate se poi ci sono i pregiudizi...
    Nah, non ti scuso.

    Siete fastidiosi, pedanti e caproni con questa mania di considerare tutto quello che i vampiri dentro identico a Twilight. Avete una personalità abbastanza forte da non farvi trascinare dalla corrente come delle pecore?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #84
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Oh, e l'altra parte del quote dov'è?

    So già che True Blood ha delle grosse possibilità, non sei certo il primo che ne parla bene, anzi, a dire il vero ho sentito più giudizi positivi che pregiudizi, ma posso comprendere come siano nati. Dal momento che ci sono bei ragazzi coi denti e belle ragazze, si finisce per pensare a Twilight. Ma sai una cosa? Io il trailer lo vidi durante il periodo di premiere, cioè 2 mesi prima che uscisse Twilight e sapessi cosa diamine fosse

    Ho solo afferrato il senso, cioè rapporti tra umani e vampiri, e ne vidi un "anticipo" in una serie antecedente, cioè Moonlight. A me piacciono i vampiri cazzoni, violenti, ma almeno personalmente non ho mai criticato True Blood per via dei pregiudizi.

  5. #85
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Oh, e l'altra parte del quote dov'è?

    So già che True Blood ha delle grosse possibilità, non sei certo il primo che ne parla bene, anzi, a dire il vero ho sentito più giudizi positivi che pregiudizi, ma posso comprendere come siano nati. Dal momento che ci sono bei ragazzi coi denti e belle ragazze, si finisce per pensare a Twilight. Ma sai una cosa? Io il trailer lo vidi durante il periodo di premiere, cioè 2 mesi prima che uscisse Twilight e sapessi cosa diamine fosse

    Ho solo afferrato il senso, cioè rapporti tra umani e vampiri, e ne vidi un "anticipo" in una serie antecedente, cioè Moonlight. A me piacciono i vampiri cazzoni, violenti, ma almeno personalmente non ho mai criticato True Blood per via dei pregiudizi.
    Whatever Dare, lo sappiamo entrambi che sei UNA TESTA DI PIGNA.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #86

    Predefinito

    Poteva mancare la parolina inglese?

    Comunque mi astengo.

  7. #87
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E comunque io non biasimo la gente se ogni volta ci associa Twilight, basti vedere come True Blood si trovi affiancato a serie come The Vampire Diaries o Teen Wolf

    E' difficile per lo spettatore medio saper distinguere, e dal momento che per farlo è bene guardarsi almeno il pilot, si preferisce cercare altri titoli piuttosto che faticare tanto. Non a caso io stesso ho da un bel po' in programma di vedermi il primo episodio di True Blood

  8. #88
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Poteva mancare la parolina inglese?

    Comunque mi astengo.
    E che coglioni con sta storia.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #89
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Poteva mancare la parolina inglese?
    Spoiler:

    get a life

  10. #90

    Predefinito

    Detto da te, poi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •