Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Datati in Europa i due Resident Evil HD

    A settembre, solo in digital delivery.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Niente edizione su disco? Faccio volentieri a meno allora...

  3. #3
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Scaffale allora. Nella collezione mi mancava giusto code veronica, re2 e re3. Ma se è tutto in digitale non me ne faccio niente...

  4. #4

    Predefinito

    evvai, grandissimi!!! stanno rieditando molto giochì di successo in hd...chissà sulla wii U quanti remake faranno in hd :)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Steve360
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    solo in digitale? :(

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Steve360
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    solo in digitale? :(

  7. #7
    Senior Member L'avatar di ollopa
    Data Registrazione
    Thu Mar 2011
    Messaggi
    215

    Predefinito

    code veronica non l'ho giocai ai tempi della PS2 perché totalmente in inglese. adesso che naturalmente sarà comunque in inglese non so..... dipenderà dal prezzo

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
    code veronica non l'ho giocai ai tempi della PS2 perché totalmente in inglese. adesso che naturalmente sarà comunque in inglese non so..... dipenderà dal prezzo
    La versione Gamecube, oltre ad avere una grafica decisamente migliore, uscì con tanto di sottotitoli in italiano... magari riprendono quella visto che entrambe si chiamano "code veronica X"... speriamo bene!

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Possono tenerselo allora...Potevano benissimo masterizzarli su DvD dato che in molti non possiedono il live. Di certo le loro vendite saranno non troppo esaltanti...

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    La versione Gamecube, oltre ad avere una grafica decisamente migliore, uscì con tanto di sottotitoli in italiano... magari riprendono quella visto che entrambe si chiamano "code veronica X"... speriamo bene!
    perché io certe cose le scopro soltanto adesso?????ho finito re codee veronica su ps2 e fino ad ora, ho avuto grandissimi rimpianti per il linguaggio only english!mi sembrava un capitolo importante per la trama visti i personaggi presenti, e non ho mai capito niente di quel gioco anche perché quando lo finii non sapevo niente di inglese...andavo avanti con quel basilarissimo inglese che conosceva un amico, giusto per risolvere qualche puzzle!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •