Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Recensione PS3 - Limbo

  1. #21
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    nel dare un caloroso benvenuto al nuovo recensore, colgo l'occasione per esprimere l'ennesimo maporcap*%°#>@ per un titolo che mi piange il cuore non poter vedere tradotto su PC ..

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    nel dare un caloroso benvenuto al nuovo recensore, colgo l'occasione per esprimere l'ennesimo maporcap*%°#>@ per un titolo che mi piange il cuore non poter vedere tradotto su PC ..
    Mi pare, ma non sono sicuro, che lo venderanno su steam...almeno spero!

  3. #23
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    nel dare un caloroso benvenuto al nuovo recensore, colgo l'occasione per esprimere l'ennesimo maporcap*%°#>@ per un titolo che mi piange il cuore non poter vedere tradotto su PC ..
    ricordo la news di gamesurf che quando annunciava la versione ps3 parlava anche di quella su steam quindi penso che tu possa stare tranquillo io presi sia limbo che shadow complex con degli sconti abbastanza recenti sul live oggi ho finito shadow(non mi prendeva molto) e domani si gioca a limbo!

  4. #24
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    nel dare un caloroso benvenuto al nuovo recensore, colgo l'occasione per esprimere l'ennesimo maporcap*%°#>@ per un titolo che mi piange il cuore non poter vedere tradotto su PC ..
    Non disperare su Steam,qualche giorno fà,hanno fatto uscire il trailer. Lo hanno annunciato. Uscirà anche per PC. Mi chiedo se con mouse e tastiera possa rendere meglio che non con il joypad della XBox 360.

  5. #25
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
    Non disperare su Steam,qualche giorno fà,hanno fatto uscire il trailer. Lo hanno annunciato. Uscirà anche per PC. Mi chiedo se con mouse e tastiera possa rendere meglio che non con il joypad della XBox 360.
    ma su pc non si usera' il mouse, son 3 tasti alla fine

  6. #26
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma su pc non si usera' il mouse, son 3 tasti alla fine
    beh, il mouse non serve per un 2D, ma se avete ragione per Steam sarò felicissimo .. tra l'altro sono decenni che non gioco in questo modo, e l'atmosfera di questo titolo mi intriga moltissimo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #27
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    beh, il mouse non serve per un 2D, ma se avete ragione per Steam sarò felicissimo .. tra l'altro sono decenni che non gioco in questo modo, e l'atmosfera di questo titolo mi intriga moltissimo ..
    è ufficiale al 100 % che esce su steam , ho visto pure il trailer da li

  8. #28
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    scusate se vado OJ. ma questo fantastico titolo non doveva arrivare in versione scatolata su 360? credo insieme a trials e ad un terzo di cui non ricordo il nome...

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    scusate se vado OJ. ma questo fantastico titolo non doveva arrivare in versione scatolata su 360? credo insieme a trials e ad un terzo di cui non ricordo il nome...
    Infatti la collection con Limbo,Trials HD e Splosion Man c'è in UK,penso che in Europa sia uscita solo là......

  10. #30
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    appena finito su pc, prima parte eccezionale , seconda parte normale, in pratica da quando cominciano a comparire i macchinari perde molto come coivolgimento , 7 per me :sisi:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •