Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Il campionato che dura di più è formato da 6 gare da 20 giri l'una che dura più o meno 2 ore e mezzo - 3 ore. Prima della patch bisogna fare tutte le gare di seguito, ora si può salvare tra una gara e l'altra.
    allucinante! almeno qualcosa l'hanno migliorata solo che non posso pensare di correre anche una 8 ore (usando la modalità b-spec) senza pensare che la play possa fondere.... e comunque a me piacerebbe corrermi tutte le 24 ore potrebbero fare che si può salvare alla sosta ai box ad esempio oppure al limite ogni ora di gioco (senza opportunità di ricaricare ovviamente) ma è possibile che Poliphony non ci arrivi??? io non ho il tempo di stare ore a giocare e non mi va di prendere un gioco e fare come gt4 che arrivo al 96% e devo dare forfait perchè il resto è impossibile da finire!!!!

  2. #12
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    non posso pensare di correre anche una 8 ore (usando la modalità b-spec) senza pensare che la play possa fondere....
    Perchè? Ai tempi di GT4 la mia play2 ce la fece senza problemi...portai a termine tutte le 24h in quel modo...

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    e comunque a me piacerebbe corrermi tutte le 24 ore
    a me no invece...già dopo quache ora ho dei bei giri di vantaggio, sai che palle correrle tutte e 24!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    La PS3 è nettamente più fragile della PS2, a me 2 estati fa si fuse con niente

  4. #14
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Fatemi capire.

    Ma sono 24 ore REALI?

    Come si può stare 24 ore su una console?

    Elusys

  5. #15
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Fatemi capire.

    Ma sono 24 ore REALI?

    Come si può stare 24 ore su una console?
    Senza salvataggi sono 24 ore reali, quindi l'unica è usare la modalità b-spec e ridurre la durate della gara a 8 ore col pilota automatico.

    però al nurburgring è pericoloso perchè il pilota automatico è un pò rincoglionito e se manca la corsia box perchè è in crisi con le gomme resti senza benza e ti fai 20 km ai 60/h, rischiando di perdere la gara...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #16
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Specifichiamo, le 24 ore sono 24 ore in ogni caso. Se si fanno in A-Spec devi essere tu a guidare per tutte e 24 le ore, non c'è alcun pilota automatico. In B-Spec saranno invece i piloti virtuali a correre, ma anche in questo caso non si può skippare perchè non c'è la possibilità di aumentare la velocità. È completamente diversto da GT4.

  7. #17
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Specifichiamo, le 24 ore sono 24 ore in ogni caso. Se si fanno in A-Spec devi essere tu a guidare per tutte e 24 le ore, non c'è alcun pilota automatico. In B-Spec saranno invece i piloti virtuali a correre, ma anche in questo caso non si può skippare perchè non c'è la possibilità di aumentare la velocità. È completamente diversto da GT4.
    Inizio ad aver paura di Gt5

  8. #18
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    visto l'andazzo credo che gt5 resterà sullo scaffale del negozio!!!

  9. #19
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    visto l'andazzo credo che gt5 resterà sullo scaffale del negozio!!!
    Io l'ho piantato lì dopo una settimana per dedicarmi ad altro e non l'ho ancora ripreso...è la prima volta che mi capita con un GT, di solito me li spupazzavo per mesi fino a raggiungere il 100%. E dire che lo aspettavo da anni...mi sa che è un periodo che i racing non mi attirano, anche se sto facendo un pensierino a F12011, dato che è un eternità che non prendo un gioco di F1 (2004, anno mitico di schumi in ferrari).


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #20
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    ok grazie visto le notizie che mi avete dato e da quello che trovo in rete (o meglio che NON trovo in rete) gt5 per me sarà da scaffale fino a quando poliphony non si darà una svegliata grazie a tutti quelli che hanno postato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •