Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito GT5 e i salvataggi in gara

    Tempo fa in rete circolavano voci di una patch ufficiale che avrebbe permesso di salvare in gara qualcuno sa niente? preciso che GT5 non l'ho acquistato proprio per questo motivo (non compro un gioco sapendo di non poterlo finire in partenza) questa discussione è per chi come me aspetta per poter correre le endurance 24 H e per chi ha rischiato di fondere PS3 per correrne una raccontate la vostra esperienza!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Mi sa che se ne sono dimenticati, io non l'ho ancora giocato per nulla praticamente, sto aspettando apposta alcune patch

  3. #3
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Io sono dell'idea che le patch promesse usciranno con una cadenza sempre più lunga perchè lo stanno abbandonando al suo destino. Pure io sto aspettando i salvataggi in gara perchè, correre le endurance tutte sul colpo, la trovo una cosa assurda e per giunta difficile da realizzare. Detto questo, GT5 è e sarà sempre purtroppo un gioco molto incompleto perchè con tutto quello che avrebbero da risolvere dovrebbero rilasciare un numero spropositato di patch.
    P.S: sapete dirmi se è possibile inviare una mail di protesta a yamauchi o a polyphony tutta? E' una cosa che mi piacerebbe fare.

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono usciti i salvataggi che permettono di salvare tra una gara e l'altra di un campionato, ma per quanto riguarda i salvataggi nelle endurance ancora niente.

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Sono usciti i salvataggi che permettono di salvare tra una gara e l'altra di un campionato, ma per quanto riguarda i salvataggi nelle endurance ancora niente.
    ma perchè, non si poteva salvare tra una gara e l'altra?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    ma perchè, non si poteva salvare tra una gara e l'altra?
    Per portare a termine i campionati bisogna fare insieme tutte le gare. Poi naturalmente negli eventi normali si può salvare quando si vuole anche se c'è ancora qualche gara da fare.

  7. #7
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Per portare a termine i campionati bisogna fare insieme tutte le gare. Poi naturalmente negli eventi normali si può salvare quando si vuole anche se c'è ancora qualche gara da fare.
    devi finire tutte le gare una dietro l'altra in un'unica sessione , senza uscire e spegnere la consolle?
    follia pura...ci sarà anche qualche campionato con 12 gare di 20 giri l'una, come cavolo fai?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Le patch poi dovevano essere settimanali ma hanno visto che vendono lo stesso e se ne sono fregati.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che le patch promesse usciranno con una cadenza sempre più lunga perchè lo stanno abbandonando al suo destino. Pure io sto aspettando i salvataggi in gara perchè, correre le endurance tutte sul colpo, la trovo una cosa assurda e per giunta difficile da realizzare. Detto questo, GT5 è e sarà sempre purtroppo un gioco molto incompleto perchè con tutto quello che avrebbero da risolvere dovrebbero rilasciare un numero spropositato di patch.
    P.S: sapete dirmi se è possibile inviare una mail di protesta a yamauchi o a polyphony tutta? E' una cosa che mi piacerebbe fare.
    pare di sì, ma solo in giapponese obbligatorio (ideogrammi, naturalmente ..)
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    devi finire tutte le gare una dietro l'altra in un'unica sessione , senza uscire e spegnere la consolle?
    follia pura...ci sarà anche qualche campionato con 12 gare di 20 giri l'una, come cavolo fai?
    Il campionato che dura di più è formato da 6 gare da 20 giri l'una che dura più o meno 2 ore e mezzo - 3 ore. Prima della patch bisogna fare tutte le gare di seguito, ora si può salvare tra una gara e l'altra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •