Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Predefinito Bethesda parla dei DLC di Skyrim

    Qualità prima di quantità

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Tossico L'avatar di Dagoval
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    ho già capito tutto......aspetterò che esca la GOTY.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Neanche più il pudore di aspettare che esca il gioco finito per iniziare a parlare di dlc.Che schifo!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
    Neanche più il pudore di aspettare che esca il gioco finito per iniziare a parlare di dlc.Che schifo!
    Veramente credo che intendano creare delle espansioni, come i precedenti capitoli della serie, il che non è affatto una cattiva idea. Sarebbe ottimo se facessero come nel caso di Morrowind: le due espansioni a pagamento, mentre i DLC (allora add-on) come armature e armi nuove, piccole aggiunte di missioni e territorio ecc. rilasciate gratuitamente. Ma ciò difficilmente avverrà. In ogni caso, prevedo due espansioni, di cui la seconda più in grande della prima. Come al solito.

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Dei dlc/espansione sulla falsariga di Shivering Isles per Oblivion sarebbero certamente i benvenuti, ma in effetti potrebbero almeno aspettare l'uscita del gioco prima di cominciare a parlarne. Ormai è un delirio con sti dlc...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Comunque i dlc di fallout 3 non erano niente male, devo dire...in particolare mi sono piaciuti molto Mothership Z e the Pitt...e anche Operation Anchorage non era malvagia.

    Eventualmente prenderò anche la game of the year edition se arriverà tra un paio d'anni...dopotutto non è ancora uscita nemmeno la collection di Fallout new vegas (anche perchè non hanno ancora finito di rilasciare dlc...).


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    ''Mi piacerebbe fare grandi cose'' vuoi fare una cosa grande? non pensare ai dlc e fai uscire un gioco completo per novembre.

  8. #8
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    ''Mi piacerebbe fare grandi cose''* vuoi fare una cosa grande? non pensare ai dlc e fai uscire un gioco completo per novembre.
    e possibilmente con qualche migliaio di bug in meno rispetto a fallout new vegas, se non vuoi perder tempo a lavorare sulle patch, invece che sui dlc!...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    e possibilmente con qualche migliaio di bug in meno rispetto a fallout new vegas, se non vuoi perder tempo a lavorare sulle patch, invece che sui dlc!...:sisi:
    Il team che si occupa di Tes V: Skyrim, lo stesso di Oblivion, Morrowind e Fallout 3 non si è occupato di Fallout New Vegas. E non mi pare che in Fallout 3 ci fossero così tanti bug (paragonati ad un open world del genere). Solo Fallout New Vegas ha ricevuto una mega patch che correggeva più di 200 bug. Ed era solo la prima.

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    meraviglioso, si parla di Dlc prima dell'uscita del gioco .. poi se uno pensa male ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •