Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 189
  1. #21
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ho finito per la seconda volta Bioshock l'altro ieri ed ho cominciato lo stesso giorno Bioshock 2. Devo preoccuparmi o non c'è motivo di pensare che tra qualche anno andrò sott'acqua a cercare ricombinanti e sorelline?
    Calati nel Mar Tirreno, mi trovi li, insieme ad un big daddy. Ti aspetto!

  2. #22
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ricordo un mitico servizio di Repubblica che parlava di Assassin's Creed 3 a Genova.

    una sequela di porcate.

    e il giornalista in questione lo conosco, è un ragazzo molto colto e preparato, ma non in questo argomento, evidentemente.

    Purtroppo i direttori non sempre hanno la umanità di chiedere ai giusti giornalisti il tale articolo.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    non lo sapevate mica voi che hitler era un accanito giocatore di call of duty, e ha conosciuto mussolini durante un matchmatching?? lol

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ho finito per la seconda volta Bioshock l'altro ieri ed ho cominciato lo stesso giorno Bioshock 2. Devo preoccuparmi o non c'è motivo di pensare che tra qualche anno andrò sott'acqua a cercare ricombinanti e sorelline?
    E' estate, l'acqua è pure calda :D

  5. #25
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    io scommetto le balle che quello che ha fatto il servizio è un nerdone di quelli pesanti di cod&co

  6. #26
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Questa giornalista essendo ignorante in materia non si poteva informare e farsi una cultura sull'argomento in questi pochi giorni. Il servizio andava affidato a qualcuno che aveva già effettuato servizi simili. E' come se un giornalista di gossip tutto ad un tratto si mettesse a fare articoli di cronaca nera.
    Silver, pls, ritenta...

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Tra l'altro la giornalista ha preso il primo videogioco che avrà visto "violento" su youtube.. Per un servizio del genere avrei senza dubbio scelto un qualcosa tipo "GTA" dove si può chiaramente dire che certi giochi ti fanno andare in giro a "massacrare" gente innocente, ed il tutto sarebbe giustificato dalle immagini.. Non fare un servizio su un gioco di guerra.. Cosa si aspettavano di trovare pistole ad acqua e SuperLiquidator??

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    La verità è che per alcuni è più rassicurante dare la colpa a qualcosa che ha scatenato il problema piuttosto che al problema stesso. Mi spiego meglio, per loro è più facile dire che quello è sbroccato per immedesimarsi in un videogioco invece che dire che purtroppo ad alcune persone la testa non l'accompagna. Qui, se permettete, vorrei citare un grande della tv italiana che ormai è passato a miglior vita http://www.youtube.com/watch?v=NwFFdMCBzZU

  9. #29
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Calati nel Mar Tirreno, mi trovi li, insieme ad un big daddy. Ti aspetto!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    E' estate, l'acqua è pure calda
    Ok, allora comincio a preoccuparmi =( Va be, quando tornerò pieno di plasmidi, vedremo chi comanderà =)

  10. #30
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Me la prendo con un giornalista che fa un pezzo di una presunzione più unica che rara. Presume che il fatto scatenante sia la voglia del tizio di emulare quello che vede in un videogame, punta il dito sull'amministrazione americana che ha definito il rating "poco utile", ma non dice che allo stesso modo si potrebbe puntare il dito sulla chiesa e le sacre scrtture. Se videogioco ed uccido è dovuto a quello, ma se uccido perchè fondamentalista cristiano a cosa è dovuto il problema? Il fatto è che cavalcare l'onda conviene, dire che cose sconvenienti no. Bada bene, non dico che sia colpa della chiesa o della religione, dico solo che se il paragone vale per una cosa, allora per osmosi dovrebbe valere anche per altro.
    la chiesa ha sicuramente mietuto più vittime dei videogiochi ah la rai fa sempre più schifo è inutile continuare a pagare il canone per vedere porcate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •