Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 189
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    ennesimo epic fail di un tg che fa vedere la realtà che vogliono loro! ok, alcuni vg sono indubbiamente fuori portata per certe età, però da qui a dire che i videogames creano gli assassini e i pazzi, ce ne vuole!RIDICOLI!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    quello che fa 11 uccisioni consecutive nel video sono io! sono troppo forte online a cod 6 e ora sono finalmente famoso!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Però se sei un giornalista che deve fare informazione e devi avvalorare in un certo qual modo quello che dici, devi anche DIMOSTRARE quello che stai dicendo. Io video di questo qui, o di tanti altri, che gioca con i videogames non ne vedo, perchè dovrei credergli, allora?
    Io onon me la prenderei con la giornalista visto che sull'argomento è palesemente ignorante. Ha fatto semplicemente il suo lavoro per portare a casa il pane. Me la prenderei con chi ha affidato il servizio a lei visto che non ha saputo scegliere un giornalista qualificato.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di gugio
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    128

    Predefinito

    é una notizia del tg1 di minzolini. Questo basta e avanza, non c'è bisogno di aggiungere altro...

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Io onon me la prenderei con la giornalista visto che sull'argomento è palesemente ignorante. Ha fatto semplicemente il suo lavoro per portare a casa il pane. Me la prenderei con chi ha affidato il servizio a lei visto che non ha saputo scegliere un giornalista qualificato.
    Ma stai scherzando? Non me la devo prendere con la giornalista perchè è ignorante? Un giornaliste che deve INFORMARE?

  6. #16
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Però se sei un giornalista che deve fare informazione e devi avvalorare in un certo qual modo quello che dici, devi anche DIMOSTRARE quello che stai dicendo. Io video di questo qui, o di tanti altri, che gioca con i videogames non ne vedo, perchè dovrei credergli, allora?
    Credo che si sono aggrappati al fatto che quel pazzo era appassionato di videogame. Se non sbaglio è stato detto nei vari tg questa cosa. La domanda però è: basta essere dei videogiocatori per tirare conclusioni del genere? Oggi il videogaming*è un media diffusissimo, quindi non vedo perchè debba essere l'UNICO motivo del disagio giovanile. Ci sono cose molto più serie da prendere in seria considerazione. E' troppo comodo per loro nascondersi dietro la scusa dei videogame...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Io onon me la prenderei con la giornalista visto che sull'argomento è palesemente ignorante. Ha fatto semplicemente il suo lavoro per portare a casa il pane. Me la prenderei con chi ha affidato il servizio a lei visto che non ha saputo scegliere un giornalista qualificato.
    Ma anche no. Me la prendo con un giornalista che fa un pezzo di una presunzione più unica che rara. Presume che il fatto scatenante sia la voglia del tizio di emulare quello che vede in un videogame, punta il dito sull'amministrazione americana che ha definito il rating "poco utile", ma non dice che allo stesso modo si potrebbe puntare il dito sulla chiesa e le sacre scrtture. Se videogioco ed uccido è dovuto a quello, ma se uccido perchè fondamentalista cristiano a cosa è dovuto il problema? Il fatto è che cavalcare l'onda conviene, dire che cose sconvenienti no. Bada bene, non dico che sia colpa della chiesa o della religione, dico solo che se il paragone vale per una cosa, allora per osmosi dovrebbe valere anche per altro.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Cod è la causa del terrorismo nel mondo IoI
    Quoto

  9. #19
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando? Non me la devo prendere con la giornalista perchè è ignorante? Un giornaliste che deve INFORMARE?
    Questa giornalista essendo ignorante in materia non si poteva informare e farsi una cultura sull'argomento in questi pochi giorni. Il servizio andava affidato a qualcuno che aveva già effettuato servizi simili. E' come se un giornalista di gossip tutto ad un tratto si mettesse a fare articoli di cronaca nera.

  10. #20
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Ho finito per la seconda volta Bioshock l'altro ieri ed ho cominciato lo stesso giorno Bioshock 2. Devo preoccuparmi o non c'è motivo di pensare che tra qualche anno andrò sott'acqua a cercare ricombinanti e sorelline?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •