Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 189
  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    la chiesa ha sicuramente mietuto più vittime dei videogiochi ah la rai fa sempre più schifo è inutile continuare a pagare il canone per vedere porcate
    Vero, ma ultimamente l'occupante di San Pietro non va in giro dicendo uccidete gli infedeli...

  2. #32
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Comunque il tipo non è che si possa definire fondamentalista cristiano, dal suo dossier dice di essere un non credente, di cultura giudaico cristiana e sopratutto anti islamico. Comunque il problema di questi giornalisti è che parlano di cose che non sanno, sui campi dove noi siamo ferrati possiamo subito individuare le stupidaggini che ci dicono, ma in altri campi che ignoriamo possiamo addirittura credono che siano vere!

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Me la prendo con un giornalista che fa un pezzo di una presunzione più unica che rara. Presume che il fatto scatenante sia la voglia del tizio di emulare quello che vede in un videogame, punta il dito sull'amministrazione americana che ha definito il rating "poco utile", ma non dice che allo stesso modo si potrebbe puntare il dito sulla chiesa e le sacre scrtture. Se videogioco ed uccido è dovuto a quello, ma se uccido perchè fondamentalista cristiano a cosa è dovuto il problema? Il fatto è che cavalcare l'onda conviene, dire che cose sconvenienti no. Bada bene, non dico che sia colpa della chiesa o della religione, dico solo che se il paragone vale per una cosa, allora per osmosi dovrebbe valere anche per altro.
    Questo pazzo maniaco che ha compiuto la strage ha lasciato uno scritto dettagliato di 150 pagine in chi ha spiegato le ragioni del suo gesto. Non mi risulta che abbia mai citato i videogiochi come fonte di ispirazione. O forse mi sbaglio. Forse le cause sono da ricercarsi altrove. E comunque l'omicida in questione non era minorenne, quindi il riferimento all'abrogazione della legge in America è inutile, fuorviante e faziosa. (che cavolo c'entra con la Norvegia poi?) Ah, anche nel caso in cui un giorno una qualunque persona possa voler uccidere esseri umani per emulare un videogioco, forse ci sarebbe anche da domandarsi come mai riesca a procurarsi con così tanta facilità un'arma automatica (in Norvegia il nostro maniaco si è procurato un'arma automatica grazie ad una licenza per uccidere cervi. cervi, capite? quanti ne doveva uccidere? non bastava un cavolo di fucile?)

  4. #34
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ricordo un mitico servizio di Repubblica che parlava di Assassin's Creed 3 a Genova. una sequela di porcate. e il giornalista in questione lo conosco, è un ragazzo molto colto e preparato, ma non in questo argomento, evidentemente. Purtroppo i direttori non sempre hanno la umanità di chiedere ai giusti giornalisti il tale articolo.
    Infatti è quello che ho cercato di dire pure io. La colpa maggiore di questo servizio va al direttore del tg che per sete di notizia ha affidato al primo giornalista il servizio senza verificare la sua effettiva preparazione in materia. Poi che la giornalista abbia sparato cavolate mi sembra palese.

  5. #35
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    Vero, ma ultimamente l'occupante di San Pietro non va in giro dicendo uccidete gli infedeli...
    guerre per motivi religiosi sono all'ordine del giorno , non è religione solo quella cristiana cattolica

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    e come al solito ci mettono la critica alla decisione della corte suprema americana di abolire il divieto di vendita dei videogiochi violenti ai minori...

  7. #37
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Ma daiiiiiiiii io m'incazzo sempre quando dicono queste stupidate, se fosse tutto vero io avrei già ucciso mezzo mondo scatenando varie guerre.....http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater

  8. #38
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Questa è una di quelle news in cui non vale neanche la pena scrivere commenti.Alla fine qui viene spiegato solo quello che fanno la stragrande maggioranza di telegiornali che fanno servizi sull'argomento videoludico,pur di fare soldi.Adesso stiamo a*criticare di questo servizio*del TG1,ma nessuno si ricorda più di quelli riguardo a Grand Theft Auto 4?Comunque una di quelle cose che mi danno fastidio è che vengono incolpati di certe cose più i videogiochi che i film,che molte volte mostrano forti scene di violenza o di sesso ma i telegiornali ne parlano bene solo perché è costoso,gli interpreti e i registi sono delle star e altre stupidaggini varie;un esempio?Chi si ricorda di come erano ben parlati nei telegiornali Gioco di Donna e Twilight?

  9. #39
    Member L'avatar di el sarpio
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Vicino alle porte di Thannoiser
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Colpa dei videogiochi? Muori Heretic!!!

  10. #40
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    sapete quale è il problema vero? Che loro hanno una visione a senso unico, voglio dire è ovvio che un tizio che ha la passione delle armi, come il tizio in questione abbia la passione anche per le cose violente come giochi, o film o snuff movies o quello che gli pare a lui, ma non è detto il contrario, io per esempio non ho per nulla simpatia per le armi, ma per i giochi violenti si, sogno un mondo in cui per decidere chi vince una guerra, si userà cod, o socom, o quello che vi piace di più....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •