Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1

    Predefinito Activision sulla morte di Guitar e DJ Hero

    "DJ Hero ci ha fatto dimenticare Guitar Hero", ammette il boss

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Non è che sono stati un fallimento è che si sono fatti prendere dalla sete di denaro. Non è possibile ogni pochi mesi proporre un nuovo Guitar Hero e sopratutto modificare esteticamente quella specie di chitarra riproponendola sempre allo stesso prezzo. Oltretutto la maggior parte degli artisti inclusi non era certo "rock" (mi riferisco in particolare a Tokio Hotel e Finley giusto per citarne alcuni). DJ Hero non era male però anche lì era pesantemente rovinato dalla modalità esperto che con la realtà aveva poco a che fare. Inoltre non ho mai capito cosa serviva inserire una modalità esperto ingiocabile (e oltretutto i trofei/obiettivi dipendevano perlopiù ingiustamente da questa) e sopratutto quanti veri chitarristi si trovano a suonar una chitarra (nel nostro caso di plastica) premendo combinazioni di tasti assurde che nemmeno si vedono nella realtà?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    sopratutto quanti veri chitarristi si trovano a suonar una chitarra (nel nostro caso di plastica) premendo combinazioni di tasti assurde che nemmeno si vedono nella realtà?
    Io suono la chitarra ma i guitar hero mi piacciono, però ho soltanto il 3 (che è un bel gioco) e Metallica (che non è tutto sto granchè, mi aspettavo meglio), secondo me il loro errore è stato far uscire mille versioni nel giro di 2 anni, di qualità discutibile (soprattutto per le tracklist spesso oscene) così la gente si è stufata e ha perso interesse verso la saga. Se l'anno prossimo uscisse un nuovo capitolo fatto bene, con una tracklist fatta come si deve, potrei farci un pensierino...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ha ragione ele ste forever: ne hanno fatti uscire troppi in troppo poco tempo e adesso il mercato è "saturo". aspettassero qualche anno e sotto con i nuovi guitar hero

  5. #5
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    lo hanno spremuto troppo, dovevano restare come i primi 2 anni ovvero fare un capitolo della serie principale all'anno nel periodo di natale e verso maggio giugno lo spinn-off dedicato alla band, poi però hanno voluto esagerare aggiungendo band hero e dj hero per on parlare dei brani di guitar hero che si sono pesantemente commercializzati, ma se tornassero a seguire la formula adottata fino al 3 non avrebbero problemi, e band hero cancellatelo in blocco è davvero inutile.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    via è inutile che diano la colpa a dj hero , ai tempi della ps2 guitar hero era diventato una moda , io stesso ci giocavo per 8 ore al giorno fino ad imparare alla perfezione ogni brano , ora la moda è passata e non se lo fila più nessuno , ho proprio interesse zero per questo gioco

  7. #7
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    devono riprendere solo guitar hero perchè attualmente dj hero non è ben voluto a quanto pare

  8. #8
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Ragazzi, ho trovato al Mediaworld Band Hero a 2,95 € ahahahah Comunque non ci ho giocato tantissimo a GH però mi piaceva non poco!

  9. #9
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    a me hanno prestato il 5 ma ha su poche canzoni che mi piacciono...il 3 o 4 era molto meglio imo :S

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    a me hanno prestato il 5 ma ha su poche canzoni che mi piacciono...il 3 o 4 era molto meglio imo :S
    imo il 3 e il metallica.. il 4 già me puzzava di epic fail viste le track molto bimbominkia e commerciali :|* il 5 non l'ho manco preso in considerazione..* ora attendo settembre che sto sbavando all'idea di Rocksmith :Q________

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •