Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Predefinito Capcom annuncia Ultimate Marvel vs Capcom 3

    Il picchiaduro Cross-Over cresce

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Meno male che non l'ho ancora comprato MvC3

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    MvC3 e stato uno dei rari casi in cui ho venduto il gioco,era mal bilanciato secondo me,però e anche vero che era divertente,se questo sarà meglio bilanciato(sentinel e wesker su tutti)un pensierino glielo faccio,e mi raccomando stavolta mettete la modalità spettatore!!!!!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di andreamarto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ormai ho capito che se usciranno altri picchiaduro capcom non ne comprerò fino all'"edizione completa"... tanto sicuramente fra altri 6-8 mesi faranno ultimate marvel vs capcom 3 arcade edition e aggiungeranno altri lottatori... :(*

  5. #5
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Meno male che non l'ho ancora comprato MvC3
    Faresti bene a non comprare neanche questa ma aspettare la ultimate marvel vs capcom 3 arcade edition

    Scherzi a parte secondo me capcom ha deciso di fare almeno tre edizioni per ogni picchiaduro, quindi aspetterei la prossima edizione
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    scusatemi e io che ho MVC 3 ??? Che faccio devo comprare questo che sta uscendo per completare il gioco a mie spese tra l'altro?? ma che schifo, e questo perchè nessuno si ribella e nessuno si fa sentire... al diavolo i giochi di 60 euro .."chi provvede a procurarseli in altro modo" ha capèito tutto dalla vita..d'altronde essere fregato non piace a nessuno !

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggio
    scusatemi e io che ho MVC 3 ??? Che faccio devo comprare questo che sta uscendo per completare il gioco a mie spese tra l'altro?? ma che schifo, e questo perchè nessuno si ribella e nessuno si fa sentire... al diavolo i giochi di 60 euro .."chi provvede a procurarseli in altro modo" ha capèito tutto dalla vita..d'altronde essere fregato non piace a nessuno !
    abbiamo fatto gli stessi discorsi quando è uscito Street Fighter II, poi Street Fighter II Champions Edition, poi Super Street Fighter II.... ed anche quando è uscito Street Fighter IV, poi Super Street Figthter IV, poi Super Street Fighter IV Arcade Edition... Capcom ragiona così! Tu che hai comprato MVC3, hai avuto MVC3 un anno prima rispetto a chi non l'ha comprato e comprerà UMVC3... fai quel ragionamento, se ti fa star meglio...

  8. #8
    Junior Member L'avatar di andreamarto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggio
    scusatemi e io che ho MVC 3 ??? Che faccio devo comprare questo che sta uscendo per completare il gioco a mie spese tra l'altro?? ma che schifo, e questo perchè nessuno si ribella e nessuno si fa sentire... al diavolo i giochi di 60 euro .."chi provvede a procurarseli in altro modo" ha capèito tutto dalla vita..d'altronde essere fregato non piace a nessuno !
    ti capisco benissimo, ho speso 80 euro x l'edizione limitata perchè dovevano esserci inclusi i personaggi dlc shuma gorath e jill valentine, e invece quelli erano scaricabili solo negli stati uniti... così li ho comprati a parte, e dicevano che ci sarebbero stati tanti personaggi dlc... e invece??? TA-DAAAAN.... stesso gioco con patch in + e qualche personaggio... ma che tristezza... era tanto bello marvel vs capcom 2... tanti personaggi e spese una volta sola

  9. #9
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggio
    scusatemi e io che ho MVC 3 ??? Che faccio devo comprare questo che sta uscendo per completare il gioco a mie spese tra l'altro?? ma che schifo, e questo perchè nessuno si ribella e nessuno si fa sentire... al diavolo i giochi di 60 euro .."chi provvede a procurarseli in altro modo" ha capèito tutto dalla vita..d'altronde essere fregato non piace a nessuno !
    Citazione Originariamente Scritto da andreamarto Visualizza Messaggio
    ti capisco benissimo, ho speso 80 euro x l'edizione limitata perchè dovevano esserci inclusi i personaggi dlc shuma gorath e jill valentine, e invece quelli erano scaricabili solo negli stati uniti... così li ho comprati a parte, e dicevano che ci sarebbero stati tanti personaggi dlc... e invece??? TA-DAAAAN.... stesso gioco con patch in + e qualche personaggio... ma che tristezza... era tanto bello marvel vs capcom 2... tanti personaggi e spese una volta sola
    Ma ancora non conoscete capcom?
    Dovete sabotare i suoi giochi non comprandoli o al massimo comprando le terze edizioni(quelle definitive)
    Ultima modifica di 2+2=5; 21-07-2011 alle 11:31
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  10. #10
    Member L'avatar di Blhite
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Meno male che non l'ho ancora comprato MvC3 Quoto totalmente. Poi C' è Vergil. Praticamente è mio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •