Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: The Amazing Spider-Man

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    tobey maguire non saprà recitare ma a me era piaciuto nella prima trilogia le uniche cose che mi promettono bene di questo trailer sono la presenza dei lancia-ragnetele (che non mi spiego come creerà il protagonista visto che non mi sembre affatto nerd) e di gwen stacy per il resto caccapupù spero nel fatto che il film sia migliore di quanto promette il trailer (lo voglio carismatico spidey maledizione)
    La spiegazione è semplice: quando Parker viene punto dal ragno, oltre ai poteri ottiene le conoscenze per ricreare la tela.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #42
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    La spiegazione è semplice: quando Parker viene punto dal ragno, oltre ai poteri ottiene le conoscenze per ricreare la tela.
    In poche parole il ragno gli trasmette..l'intelligenza di un ragno?Dubito che questo film mi piacerà! E a dirla tutta..perchè non fanno un benedetto film su Deadpool? Personaggio trattato malissimo in X-man le origini di Wolverine?Invece di perdere tempo a fare un inutile reboot di Spiderman?

  3. #43
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma non c'entra. Deadpool è della Fox, Spiderman è della Sony. Non si può dare la priorità ad uno o all'altro, essendo di due società diverse.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    In poche parole il ragno gli trasmette..l'intelligenza di un ragno?Dubito che questo film mi piacerà! E a dirla tutta..perchè non fanno un benedetto film su Deadpool? Personaggio trattato malissimo in X-man le origini di Wolverine?Invece di perdere tempo a fare un inutile reboot di Spiderman?
    Più che intelligenza, direi conoscenza; la spiegazione è quella ufficiale della Marvel. Se poi sarà quella utilizzata nel film non lo so.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #45
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma non c'entra. Deadpool è della Fox, Spiderman è della Sony. Non si può dare la priorità ad uno o all'altro, essendo di due società diverse.
    Giusto mii ero scordato i diritti cinematografici!XD

    Ritornando al film...la conoscenza di un ragno?Bah,io sinceramente non sò cosa pensare...

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Non mi è piaciuto per niente il trailer... la parte finale con la visuale in prima persona potevano anche risparmiarsela

  7. #47
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    23 luglio 2011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •