Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 368

Discussione: SSC Napoli 2011/12

  1. #11
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Sono d'accordo con chi pensa che siamo effettivamente diventati molto fastidiosi ai club "storici" (C1cc10 mi pare?)

    Tutti a dare del pagliaccio, esaltato, sborone, ecc... ma quando capitano certe cose chi non si incazzerebbe?

    Come cazzo è possibile beccare Inter, Milan e Juventus sistematicamente dopo gli impegni di Champions?
    Inoltre, nel girone di ritorno, becchiamo le squadre più forti tutte fuori casa (tranne l'Inter).

    Siamo così sfortunati??
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #12
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma come il Napoli affronta l'Inter prima della Champions, stesso dicasi per l'Inter.
    E' il solito discorso vittimista di queste pseudograndi (come Napoli, Lazio, Palermo) quando si affacciano un po' al calcio che conta.
    Chi diavolo avrebbe motivo di andare contro il Napoli in Champions, la Lega o la FIGC, in questo momento di crisi generale? Ma per piacere, lasciate sclerare De Laurentiis e non seguitelo a ruota.

  3. #13
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con chi pensa che siamo effettivamente diventati molto fastidiosi ai club "storici" (C1cc10 mi pare?)

    Tutti a dare del pagliaccio, esaltato, sborone, ecc... ma quando capitano certe cose chi non si incazzerebbe?

    Come cazzo è possibile beccare Inter, Milan e Juventus sistematicamente dopo gli impegni di Champions?
    Inoltre, nel girone di ritorno, becchiamo le squadre più forti tutte fuori casa (tranne l'Inter).

    Siamo così sfortunati??
    Il sorteggio è chiaramente pilotato
    E poi, seguendo il ragionamento di coso, il calendario sarebbe dovuto farsi tenendo conto degli impegni europei di 7 squadre su 20.
    La matematica gli va contro, oltretutto.
    De Laurentiis è un pagliaccio, il peggiore: nemmeno Cellino, Lotito e Zamparini fanno così schifo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #14
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    il napoli si lamenta (in maniera forse un po esagerata) ma al milan non è andata molto bene:1 a cagliari e nelle 5 partite seguenti ci saranno juve,lazio e napoli

  5. #15
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    ho gato uno sguardo al calendario anche su altre big:ho notato che napoli e milan sono bombardate la juve è un po + agevolata e "stranamente" l'inter ha un calendario comodo comodo.

  6. #16
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ma che sia la volta buona torni a fare film?? Questo si sta montando troppo la testa ragazzi, fra lui e il buon vecchio zamparini non so chi sia peggiore. Già l'anno scorso (era l'anno scorso giusto?) si è messo ad aizzare i tifosi contro l'arbitro manco fossimo al colosseo durante uno spettacolo e poi spara sempre cagate come quella di ieri perchè adesso il suo napoli è in champions. Chi, allora, non si dovrebbe lamentare del calendario ogni anno che escono i sorteggi?

  7. #17
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    son sempre stati cosi' i sorteggi, capita a lui e fa la scenata, ma va cagher

  8. #18
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    che sciacquata che ha preso ieri sera il napoli! era ovvio perdere contro il top del top ma i 5 gol incassati ieri sono anche riduttivi rispetto all'andamento del match, poteva finire molto ma molto peggio!
    se questo era il "test per l'europa" che la dirigenza e i giocatori tanto invocavano mi sa che è in arrivo una iper-ridimensionata...

  9. #19
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    che sciacquata che ha preso ieri sera il napoli! era ovvio perdere contro il top del top ma i 5 gol incassati ieri sono anche riduttivi rispetto all'andamento del match, poteva finire molto ma molto peggio!
    se questo era il "test per l'europa" che la dirigenza e i giocatori tanto invocavano mi sa che è in arrivo una iper-ridimensionata...
    Il Barcellona è stratosferico eh ma la mia idea personale è che De Laurentis "voglia esportare la mozzarella di bufala" in europa sprecando tempo. Il Napoli è questo e si sapeva, senza bisogno di farsi impallinare indecorosamente dalla squadra più forte del mondo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #20
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    beh dai girone liscio a regola per la champions!!! xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •