Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticato di Manifredde che, sì, penso sia Benjen e che abbia ancora molto da fare. Sempre che Bran abbia più di mezza pagina nei prossimi libri.

    Perché dici che Jon si Azor? Daenerys combacia alla perfezione con la profezia tranne che per la spada.

    Poi c'è la profezia di Quaithe dove il Kraken e la fiamma oscura sono Victarion e Moqorro, il leone Tyrion ed il drago da guitti ed il figlio del solo sono la stessa persona ossia quel poveraccio di Quentyn.
    Non capisco la storia del grifone. Forse è la prova che le profezie possono essere cambiate?

    Comunque mi pare ovvio che ci sarà un bagno di sangue Yunkai e che pure i volantiani è probabile le prendano durissime senza nemmeno riuscire a sbarcare.

    Victarion non penso sia una delle teste del drago essendo troppo accecato da frustrazione e religione e lo candiderei alla dipartita.


    Per ora spero che il trono finisca a Stannis che è l'unico che se lo merita, magari con un primo cavalierato (bella la traduzione italiana) a Ditocorto.
    http://martinedentree.wordpress.com/.../06/azor-ahai/

    Dany mi pare troppo scontanto, per niente in stile Martin.
    Per quanto riguarda il drago da quitti, potrebbe essere anche lo stesso aegon, avevo letto tempo fa un pò di teorie interessanti. Se vuoi leggere un pò di teorie va su questo sito http://www.labarriera.net/

  2. #12
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Eh ma cioè è troppo compatibile con Dany e poi spiegherebbe come mai dopo le sue mille stronzate sia ancora in vita.

    La barriera ho imparato ad evitarle come la peste per paura di rimanere contagiato.

    Piuttosto quando cambiano viso gli uomini senza volto cambiano anche corporatura?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #13
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Eh ma cioè è troppo compatibile con Dany e poi spiegherebbe come mai dopo le sue mille stronzate sia ancora in vita.

    La barriera ho imparato ad evitarle come la peste per paura di rimanere contagiato.

    Piuttosto quando cambiano viso gli uomini senza volto cambiano anche corporatura?
    Vedremo tra un paio di anni chi avrà ragione, poi come minimo è Hodor.

    Per quanto riguarda gli uomini senza volto, non ne ho idea.

  4. #14
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Lo chiedo per la storia di Pate perché in effetti la morte è nel prologo e questo vorrebbe dire che Jaqen sia lui. Solo che boh, non mi convince.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #15
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho finito il libro una settimana fa ormai.

    Non mi sento di condividere il sentimento di rabbia suscitato in molti sul finale, dal momento che con Melisandre nelle vicinanze Jon a parer mio può sopravvivere senza troppi problemi (tipo Moqorro con Victarion). Da quando è diventato Lord Comandante mi è sempre stato più simpatico e una sua morte mi dispiacerebbe molto, ma come ho detto sono fiducioso.

    Azor Ahai secondo me è Macchia

    Jon Connington e Euron Greyjoy saranno coloro che, in attesa degli Estranei, metteranno i Sette Regni nel caos e non vedo l'ora.

    Anche Daenerys immagino che ora lasci Meereen così la smettiamo con la Baia degli Schiavisti che è davvero noiosa come ambientazione.

    Cersei culo, per una volta che poteva schiattare appare 'sto Gregor zombie a salvarle la vita, anche se immagino che con la morte di Kevan il giudizio sarà rimandato a chissà quando.

  6. #16
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma Jon è vivo e lo ha lasciato intuire pure Martin in almeno due occasioni.

    Dany secondo me si prende il khalasar e s'inchiappetta quell'orda strana di schiavisti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #17
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma Jon è vivo e lo ha lasciato intuire pure Martin in almeno due occasioni.
    Il fumo dalla ferita?

  8. #18
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    No no in interviste
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #19
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ah, quelle non le seguo in effetti. Cosa ha detto? Me lo riassumi in pochi punti?

  10. #20
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    "pensi veramente che la storia di jon dia finita?"
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •