Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito è uscito '' A Dance With Dragons''!!!

    Dopo anni di interminabili attese (l'ultimo libro di questa favolosa saga è uscito in italia nel lontano 2007) George Martin è riuscito a pubblicare la sua ultima fatica (purtroppo solo neglio USA, per la traduzione italiana dovremo aspettare diversi mesi e come minimo il libro sarà diviso in due parti).Le recensioni del nuovo libro della serie non sono sprovviste di elogi, che lo definiscono emozionante, divertente, pauroso, emotivamente devastante, stranamente ispirato e semplicemente grandioso.
    Il nuovo titolo racconta
    Spoiler:
    di un Lannister impegnato in una ricerca via terra a via mare di Jon Snow, eroe del glaciale Nord, che sta formando un esercito allo scopo di combattere contro il Daenerys Targaryen, la Regina Drago. Inoltre faremo anche la conoscenza di un pirata che solca acque mistiche, una principessa ribelle, un principe imprigionato e brutalizzato dai suoi rapitori.

    Alla fine di questa epica avventurar mancano ancora 2 libri, quindi altri 6-7 anni di attesa se tutto va secondo programma

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Vabeh, per quanto mi riguarda Martin può far morire chi vuole, è lui che secondo me campa a stento

    Ancora 6 o 7 anni? Brrrrrrrrr

    Non vorrei finisse come il ciclo de "La Ruota del Tempo". Tanti libri, ciclo affermato, ultimo libro da fare, autore morto. Eh

  3. #3
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Vabeh, per quanto mi riguarda Martin può far morire chi vuole, è lui che secondo me campa a stento

    Ancora 6 o 7 anni? Brrrrrrrrr

    Non vorrei finisse come il ciclo de "La Ruota del Tempo". Tanti libri, ciclo affermato, ultimo libro da fare, autore morto. Eh
    6-7 anni a mio parere, non è stato martin in persona a dirlo, ma visto quando tempo ci ha impiegato per a dance with dragons potrebbe essere una visione anche troppo ottimistica

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sì, l'avevo intuito. Il punto è che Martin in quanto a salute è quello che è...

  5. #5
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sì, l'avevo intuito. Il punto è che Martin in quanto a salute è quello che è...
    se succedesse....

  6. #6
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    La traduzione in italiano dovrebbe uscire verso l'autunno (sicuramente sarà solo la prima parte di ADWD)
    Fonte
    http://www.labarriera.net/forum/inde...howtopic=10504

  7. #7
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Solo oggi mi sono accorto che è uscita la prima parte di A dance with Dragons in italia chiamata I guerrieri del ghiaccio, sono felice come una pasqua ed ora di riniziare a leggere tutta la saga

    P.S. La seconda parte è prevista per Aprile 2012 e la terza pochi mesi dopo

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Teorie:

    Prima le cose più ovvie: Dany è Azor Ahai, Robert Strong è Gregor, Jon è vivo, Jaqen è Syrio e Pate è Pate.

    Poi secondo me Jon diventerà un re oltre la barriera (nella parte sud) e marcerà su grande inverno sempre che Stannis non vinca prima.
    Jon non penso sia un Targaryen perché mi è parso di capire che i capelli e gli occhi valyriani siano caratteri dominanti.

    Dany arriverà a combattere gli estranei che avranno invaso il nord.

    Il valonqar è Jaime che sopravviverà a Catelyn.

    Martin è uno stronzo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Teorie:

    Prima le cose più ovvie: Robert Strong è Gregor, Jon è vivo ed è Azor Ahai, Jaqen è Syrio, Manifredde è Benjen e Pate è Pate


    Martin è uno stronzo.
    Fixed

  10. #10
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mi ero dimenticato di Manifredde che, sì, penso sia Benjen e che abbia ancora molto da fare. Sempre che Bran abbia più di mezza pagina nei prossimi libri.

    Perché dici che Jon si Azor? Daenerys combacia alla perfezione con la profezia tranne che per la spada.

    Poi c'è la profezia di Quaithe dove il Kraken e la fiamma oscura sono Victarion e Moqorro, il leone Tyrion ed il drago da guitti ed il figlio del solo sono la stessa persona ossia quel poveraccio di Quentyn.
    Non capisco la storia del grifone. Forse è la prova che le profezie possono essere cambiate?

    Comunque mi pare ovvio che ci sarà un bagno di sangue Yunkai e che pure i volantiani è probabile le prendano durissime senza nemmeno riuscire a sbarcare.

    Victarion non penso sia una delle teste del drago essendo troppo accecato da frustrazione e religione e lo candiderei alla dipartita.


    Per ora spero che il trono finisca a Stannis che è l'unico che se lo merita, magari con un primo cavalierato (bella la traduzione italiana) a Ditocorto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •