Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
  1. #21
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    io volevo fare una domanda a voi da qualche tempo: c'è qualche titolo da voi recensito di cui magari vi siete un pò pentiti del voto dato? se poteste tornare indietro lo cambiereste? e come magari? se non vi viene in mente nulla perchè volete fare la parte di quelli che non sbagliano mai (scherzo) allora vi dò qualche spunto, manterreste l'8 a duke nukem forever alla luce di tutto quello che è stato detto? lo hanno accusato di non aver trainato le vendite dei giochi in questo periodo un pò più fiacco il che si aggiunge alla evidente scarsa qualità de titolo.
    Noi siamo perfetti, non sbagliamo mai voti!

    (leggesi: chiunque vorrebbe cambiare qualunque cosa, ma siamo troppo fighi per ammetterlo! =D)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Due domande:
    - quale sarà l'andamento dei videogames secondo voi (casual, fps, server game...ecc)?
    - perché non mi avete chiamato?????

  3. #23
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    potreste parlare del nuovo deus ex e magari fare qualche piccolo riferimento ai vecchi capitoli. poi duke nukem ci sta benissimo che si ritagli un piccolo spazio in questa nuova puntata parlare dei nuovi tipi di pass online, se siete contrari o favorevoli e infine quella che mi piacerebbe/interesserebbe di piu che implementaste in questa puntata: parlare di assassin's creed, sulla trilogia di ezio e fare ipotesi sui progetti futuri dell'assassino sarebbe molto bello, poi con l'aggiunta di svariate battutine sarebbe il massimo
    cordiali saluti

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  4. #24
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Noi siamo perfetti, non sbagliamo mai voti!

    (leggesi: chiunque vorrebbe cambiare qualunque cosa, ma siamo troppo fighi per ammetterlo! =D)
    si lo immaginavo! XD io per esempio all'inizio stravedevo per alcuni giochi più immediati poi col tempo la mia esperiena è aumentata e ho rivalutato questi giochi anche alla luce dei paragoni con altri titoli più recenti, per esempio per me dmc4 era un ottimo titolo ma oggi ha un gameplay abbastanza old gen infatti quando lessi la recensione la prima volta ero d'accordissimo col 9 ma oggi confrontandolo con bayonetta per sempio gli metterei almeno un voto di meno (7,5 o 8). quindi volevo sapere se alcuni in giochi vi siete resi conto subito che valevano di meno o di più oppure solo col tempo, anche se parlare dopo è sempre troppo facile.

  5. #25
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    si lo immaginavo! XD io per esempio all'inizio stravedevo per alcuni giochi più immediati poi col tempo la mia esperiena è aumentata e ho rivalutato questi giochi anche alla luce dei paragoni con altri titoli più recenti, per esempio per me dmc4 era un ottimo titolo ma oggi ha un gameplay abbastanza old gen infatti quando lessi la recensione la prima volta ero d'accordissimo col 9 ma oggi confrontandolo con bayonetta per sempio gli metterei almeno un voto di meno (7,5 o 8). quindi volevo sapere se alcuni in giochi vi siete resi conto subito che valevano di meno o di più oppure solo col tempo, anche se parlare dopo è sempre troppo facile.
    Vabbe, è ovvio che i voti vanno sempre relazionati al tempo. Nessuno prevede cosa uscirà dopo. Con sto ragionamento, uncharted 2 è da 6.5 perchè il 4 lo surclasserà

    comunque puntata registrata, abbiamo cercato di rispondere a quasi tutte le domande che ci avete fatto. E' stata dura, ma ne siamo usciti indenni. Abbiamo persino risposto alla domanda "innominabile", la più dura che è stata fatta. Io, ovviamente, ho messo la modalità stealth e me la sono scampata
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Qualcuno mi metta una pistola in bocca e dipinga le mura con le mie cervella

  7. #27
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi metta una pistola in bocca e dipinga le mura con le mie cervella
    SPOILER!!!!

  8. #28
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    SPOILER!!!!
    e tu non spoilerare i contenuti della prossima puntata, che quello spoiler è uno spoiler
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #29
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    SPOILER!!!!
    da quando mi avete spoilerato il finale della missione all'aeroporto di Modern Warfare 2 la mia vita non ha più senso!

  10. #30
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    da quando mi avete spoilerato il finale della missione all'aeroporto di Modern Warfare 2 la mia vita non ha più senso!
    se fabio non edita per bene, ti spoilerano anche il finale di heavy rain, state tutti attenti
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •